Home / News / Paradise Hills: Milla Jovovich, Jeremy Irvine e Awkwafina si uniscono al cast
Paradise Hills

Paradise Hills: Milla Jovovich, Jeremy Irvine e Awkwafina si uniscono al cast

L’attrice protagonista del franchise di Resident Evil Milla Jovovich, Jeremy Irvine (Mamma mia 2, War Horse) e Awkwafina (Ocean’s Eight, Crazy Rich Asians) faranno parte del cast di Paradise Hills, un thriller fantascientifico e film di debutto da regista per Alice Waddington. Si uniranno ad un cast in cui sono già presenti i nomi di Emma Roberts, Eliza Gonzalez e Danielle Macdonald. Le riprese del film sono attualmente cominciate in Spagna.

Trama e team di Paradise Hills

Paradise Hills è ambientato in un futuro non troppo lontano e ha come protagonista Uma (Emma Roberts), che una mattina si risveglia a Paradise Hills, una struttura di lusso in un’isola sperduta in cui le famiglie ricche mandano le loro figlie.

Il regista di Colossal Nacho Vigalondo è stato il co-sceneggiatore assieme a Brian Deleeuw, che si sono ispirati ad un’idea originale di Alice Waddington e Sofia Cuenca. Adrián Guerra e Nuria Valls produrranno il progetto attraverso la Nostromo Pictures.

Milla Jovovich: una carriera tra cinema e moda

Paradise HillsMilla Jovovich ha sempre alternato la carriera da modella a quella di attrice. L’anno di svolta nella sua carriera cinematografica è stato il 1996, quando affianco a Bruce Willis ha interpretato il personaggio di Leeloo nel film di Luc Besson Il quinto elemento. Dopo una comparsa nel video della canzone di Lenny Kravitz If You Can’t Say No e nel film di Spike Lee He Got Game, interpreterà l’eroina e martire francese nel film Giovanna d’Arco diretto sempre da Luc Besson.

Negli anni 2000, sempre alternando set cinematografici e passerella, recita in The Million Dollar Hotel di Wim Wenders assieme a Mel Gibson, in Zoolander assieme a Ben Stiller e nel franchise di Resident Evil.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *