Home / News / Ozark: ecco il teaser della seconda stagione della serie targata Netflix
Ozark

Ozark: ecco il teaser della seconda stagione della serie targata Netflix

Ebbene, i Byrdes sono pronti a tornare: Netflix ha rilasciato nei giorni scorsi il primo teaser della seconda stagione di Ozark, la serie crime drama interpretata da Jason Bateman e Laura Linney, che sarà disponibile a partire dal 31 agosto.

ozarkBastano quaranta secondi di teaser per avere una rapidissima panoramica di quello che ci aspetterà nei nuovi dieci episodi della serie: brevi e suggestivi flash in cui sentiamo dire da Wendy, il personaggio di Laura Linney, “Abbiamo fatto molte cose, cose che avevamo detto di non fare mai”, affermazione alla quale Marty, interpretato da Jason Bateman, risponde: “Le persone fanno delle scelte, Wendy. Ogni scelta comporta delle conseguenze”. Accanto a Linney e Bateman, nel cast della seconda stagione di Ozark ci saranno anche Julia Garner e Janet McTeer.

Presentimenti oscuri, inquietudine, mistero… Queste sono le sensazioni che abbiamo percepito guardando la prima stagione della serie, le stesse sensazioni che proviamo osservando il teaser della seconda che, guarda caso, finisce con uno sparo di pistola, mentre subito dopo Wendy chiede: “Allora? Torniamo a casa, andiamo a letto, ci svegliamo al mattino e diamo un bacio ai bambini?”. E la risposta di Marty è: “Faremo esattamente così”.

La trama della seconda stagione di Ozark

La seconda stagione di Ozark riprende la storia di Marty Byrde e della sua famiglia così come l’abbiamo lasciata, nei loschi affari legati al riciclaggio di denaro e al narcotraffico. Del Rio (Esai Morales) è ormai fuori dai giochi, e l’associazione a delinquere invia in città la spietata avvocatessa Helen Pierce (interpretata dalla new entry Janet McTeer) affinché smuova le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano in tutti i modi di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le pericolose situazioni create dai loro accordi con gli assetati di potere Snell, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore (Julia Garner), il cui padre Cade (Trevor Long) è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è sempre più alta… E così, i Byrde realizzano ben presto di dover rischiare qualsiasi cosa per poterne uscire una volta per tutte.

… Curiosi? Perché non date un’occhiata al teaser di Ozark qui sotto?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *