Home / News / Oscar Isaac doppierà Gomez nel reboot animato de La Famiglia Addams
Oscar Isaac

Oscar Isaac doppierà Gomez nel reboot animato de La Famiglia Addams

Variety ci informa che Oscar Isaac, l’interprete di Poe Dameron in Star Wars: Gli ultimi Jedi, è in trattative per prestare la sua voce a Gomez Addams nel nuovo film d’animazione de La Famiglia Addams.

La pellicola, diretta da Conrad Vernon (Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, 2016), si ispira alla sceneggiatura di Pamela Pettler che, rivista da Matt Lieberman, riprende la storia e i protagonisti della celeberrima serie di Charles Addams.

Prodotto dallo stesso Vernon, Gail Berman, Alex Schwartz, e da Kevin Miserocchi e Andrew Mittman a livello esecutivo, il reboot animato de La Famiglia Addams sarà realizzato grazie alla collaborazione di The Jackal Group e Cinesite Studios.

Oscar Isaac è l’unico membro attuale del cast

La MGM ha annunciato di recente che la data di rilascio del film è prevista per l’11 ottobre 2019. A parte questo, non siamo ancora in possesso di molte informazioni sul progetto o su chi andrà a formarne il cast futuro: ora come ora, infatti, quello di Oscar Isaac sembra essere l’unico nome in ballo.

Oscar IsaacL’attore è conosciuto in particolare per le sue parti da protagonista in vari film, quali A proposito di Davis (2013), per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe, 1981: Indagine a New York (2014), Ex Machina (2015), Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e X-Men – Apocalisse (2016). Nel 2016 ha vinto il Golden Globe come miglior attore grazie alla sua interpretazione in Show Me a Hero.

In passato, il ruolo di Gomez è stato interpretato da John Astin nella serie degli anni ‘60, da Raul Julia nel cult di Barry Sonnenfeld del 1991 e da Tim Curry nel 1998, che ha doppiato Gomez nel film d’animazione La Famiglia Addams si Riunisce.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *