Home / News / Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow
Bradley Cooper e Lady Gaga canteranno Shallow agli Oscar 2019

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow

È ufficiale: Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno insieme “Shallow” durante la 91° edizione degli Academy Awards, la canzone di successo simbolo del film A Star Is Born.

“Shallow” e la conferma degli Academy

La Academy of Motion Pictures  of Arts and Sciences ha confermato la notizia con un semplice e sintetico tweet “Cooper. Gaga. ‘Shallow’. #Oscars.”

In un altro tweet hanno poi confermato che Gillian Welch e David Rawlings canteranno “When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” dal film The Ballad of Buster Scruggs.

Bradley Cooper e Lady Gaga canteranno Shallow agli Oscar 2019

Scritta da Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, la canzone, ormai diventata una hit globale, ha ricevuto la nomination per la miglior canzone originale assieme a “I’ll Fight” da RBG, “The Place Where Lost Things Go” da Mary Poppins Returns, “All the Stars” da Black Panther e “When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” da The Ballad of Buster Scruggs.

Recentemente il duo Gaga-Cooper hanno cantato dal vivo la canzone durante uno show a Las Vegas, durante il quale Bradley Cooper è comparso a sorpresa sul palco. La canzone era di chiusura al numero dello show Enigma.

A Star Is Born: un grande successo planetario

A Star Is Born, presentato in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia, ha ricevuto ben 8 nomination agli Oscar, tra cui miglior film, miglior attore protagonista a Bradley Cooper e migliore attrice protagonista a Lady Gaga. Oltre ad essere stato uno dei campioni di incassi nel 2018, è anche risultato un successo ai BAFTA, ai Golden Globes, ai SAG Awards, ai Satellite Awards e altri, in occasione dei quali ha ricevuto nomination e premi.

Leggete anche la nostra recensione di A Star Is Born

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *