Home / News / Oscar 2017: le previsioni sui vincitori come Migliori Attori Protagonisti
Oscar

Oscar 2017: le previsioni sui vincitori come Migliori Attori Protagonisti

A partire da questo articolo, noi della redazione di Intrattenimento.eu cominceremo (e ci divertiremo) a fare le nostre previsioni sui papabili vincitori ai prossimi Oscar. Prenderemo in esame le categorie principali (Film, Regia, Attori Protagonisti e Non, Sceneggiatura, Fotografia, Montaggio, Film Straniero) ed esperiremo un doppio voto: chi secondo noi vincerà e chi invece è il nostro preferito tra i nominati alla vittoria.

Si parte dalla categorie dei Migliori Attori Protagonisti e delle Migliori Attrici Protagoniste

Miglior Attore Protagonista

I nominati sono:

OscarCasey Affleck – Manchester By The Sea
Andrew Garfield – La battaglia di Hacksaw Ridge
Ryan Gosling – La La Land
Viggo Mortensen – Captain Fantastic
Denzel Washington – Barriere

Le quotazioni sono tutte a favore di una vittoria di Casey Affleck per la sua intensa interpretazione in Manchester By The Sea. Segue Ryan Gosling in La La Land, la cui performance non è sicuramente tra le cose che spiccano di questo gioiellino di film. I restanti tre sono tutti outsider anche se da tenere d’occhio c’è il già due volte premio Oscar Denzel Washington.

DANIELE
Vincerà: Casey Affleck
Per me dovrebbe vincere: Viggo Mortensen

BIANCA
Vincerà: Casey Affleck
Per me dovrebbe vincere: Viggo Mortensen, per un ruolo delicato ed affatto banale, interpretato con maestria e tatto.

ANDREA:
Vincerà: Casey Affleck
Per me dovrebbe vincere: Casey Affleck o Viggo Mortensen lo meritano entrambi, interpretazioni complete, difficili e soprattutto hanno più espressioni di Ryan Gosling (ok, basta averne due in quel caso)

Miglior Attrice Protagonista

Le nominate sono:

OscarIsabelle Huppert – Elle
Ruth Negga – Loving
Natalie Portman – Jackie
Emma Stone – La La Land
Meryl Streep – Florence

La corsa per Miglior Attrice pare più incerta della controparte maschile. Tolta Meryl Streep alla sua ventesima nomination (bene, brava, la più grande di tutte, ok), la sfida sembra essere orientata tra la Natalie Portman firts lady in Jackie e l’Emma Stone sognatrice in La La Land. Occhio alla Isabelle Huppert del film di Paul Verhoeven che di suo parte già con un Golden Globe come Miglior Attrice tra le mani.

DANIELE

Vincerà: Emma Stone
Per me dovrebbe vincere: Isabelle Huppert

BIANCA

Vincerà: Emma Stone
Per me dovrebbe vincere: Isabelle Huppert o Nathalie Portman

ANDREA:

Vincerà: Isabelle Huppert
Per me dovrebbe vincere: Isabelle Huppert, perché è la miglior interpretazione femminile da anni, in un ruolo difficilissimo per una donna. Anche la Portman è stata intensa, mentre l’interpretazione della Stone è lieve ma i dialoghi non l’aiutano.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *