Home / News / Orange Is the New Black: ecco il trailer della quinta stagione
Orange is the New Black

Orange Is the New Black: ecco il trailer della quinta stagione

Netflix ha appena rilasciato il trailer della quinta stagione di Orange Is the New Black e, da quanto possiamo vedere, non mancherà di grandi sorprese: alimentato da una bella carica adrenalinica, il trailer della nuova stagione anticipa, infatti, la rivolta delle detenute al penitenziario di Litchfield.

Il trailer della quinta stagione di Orange is the New Black

La storia continuerà ad avere come protagonista Piper Chapman (interpretata da Taylor Schilling), donna di buona famiglia e vita apparentemente moderata, che è stata condannata a 15 mesi di carcere per avere favorito per molti anni i traffici di droga della sua vecchia fidanzata, Alex Vause (interpretata da Laura Prepon).

Sarà la morte di Poussey, in particolare, a scatenare e inasprire la caotica e violenta sommossa che porterà le detenute a prendere il controllo del carcere.

Orange is the New BlackUna volta assaporato il gusto del potere, le prigioniere semineranno il caos lungo i corridoi di Litchfield. Insomma, la quinta stagione di Orange Is the New Black potrebbe permettere alle detenute di farsi coraggio e di cambiare una volta per tutte la loro vita, lottando per la redenzione e il rispetto che si meritano.

Una ribellione i linea con dei fatti realmente accaduti?

E la ribellione all’interno del carcere federale femminile sembra essere simbolicamente in linea con quanto accaduto qualche giorno fa: ricordiamo a questo proposito che sabato 29 aprile un hacker ha rilasciato 10 episodi (su 13) dell’ancora inedita stagione e che per la faccenda non sono stati ancora presi dei provvedimenti legali.

Ad ogni modo, tutti i 13 episodi della quinta stagione di Orange is the new black saranno disponibili in streaming su Netflix a partire dal 9 giugno.

Qui sotto il trailer della quinta stagione di Orange Is the New Black.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *