Home / News / Orange Is the New Black: la settimana sarà l’ultima stagione della serie Netflix
Orange is the New Black

Orange Is the New Black: la settimana sarà l’ultima stagione della serie Netflix

La fine, prima o poi, doveva arrivare anche per Orange Is the New Black. La settima stagione, in onda nella seconda metà del 2019, sarà l’ultima di quella che insieme a House of Cards è stata una delle primissime serie originali Netflix.

Taylor Schilling, Uzo Aduba, Laura Prepon, Kate Mulgrew, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, e altri attori del cast annunciano la fine di Orange Is the New Black in un video pubblicato dal profilo ufficiale Twitter della serie tv.

Il prison dramedy prodotto dalla Lionsgate debuttò su Netflix nel 2013 e da quell’anno tutte le estati nel catalogo del servizio di streaming è stata rilasciata una nuova stagione della serie tv.

Il creatore della serie e showrunner Jenki Kohan rimarrà nel suo ruolo per aiutare a completare nel migliore dei modi la storia delle prigioniere di Litchfield. “Dopo sette stagione, è tempo di uscire dalla prigione. Mi mancheranno tutte le donne di Litchfield e l’incredibile gruppo di lavoro. Il mio cuore è arancione ma si sta dissolvendo in nero,” dice Kohan.

Negli anni in cui lo show è andato in onda ha guadagnato 3 nomination come Miglior Serie agli Emmy Awards sia nella categoria Drama che in quella Comedy.

L’appuntamento con l’ultima stagione di Orange is the New Black è per metà 2019 su Netflix.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *