Home / News / Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie si mostra nei panni di Sharon Tate
Once Upon a Time in Hollywood Margot Robbie

Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie si mostra nei panni di Sharon Tate

Margot Robbie, tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, si mostra nei panni di Sharon Tate, il personaggi che interpreterà nel film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. La Robbie vestirà i panni delle celebre attrice e modella, moglie del regista Roman Polanski, barbaramente assassinata all’età di 26 anni dalla setta capitanata da Charles Manson nel 1969.

Ecco la prima foto di Margot Robbie in Once Upon a Time in Hollywood

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Leggete anche: le dichiarazioni di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio sul film

Once Upon a Time in Hollywood vede protagonisti Leonardo Di Caprio e Brad Pitt nei panni, rispettivamente, di un famoso attore e del suo stuntman nella Hollywood del 1969. Anche se la Sony, che produce il film, vuole mantenere ancora il riserbo sulla trama, sappiamo che i due personaggi saranno i vicini di casa di Sharon Tate. Al momento dell’omicidio, la Tate era incinta di 8 mesi.

Da quando ho memoria, ho sempre sognato di lavorare con Tarantino“, affermò Margot Robbie qualche mese fa al sito IndieWire. “Sento la responsabilità di interpretare al meglio qualsiasi personaggio, sia se è di finzione sia se è esistito realmente.

Per vedere sul grande schermo Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino occorrerà aspettare ancora un anno. Negli Stati Uniti, infatti, il film sarà distribuito il 26 luglio 2019.

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *