Home / News / Once Upon a Time in Hollywood: nuovi nomi nel cast del nuovo film di Tarantino
Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood: nuovi nomi nel cast del nuovo film di Tarantino

Il cast del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood ha ampliato ancor più il suo cast, aggiungendo i nomi di Lena Dunham, Austin Butler, Maya Hawke e Lorenza Izzo.

I personaggi delle new entries

Il film ruoterà attorno agli omicidi della famiglia Manson e Leonardo DiCaprio interpreterà Rick Dalton, già star di una serie TV western, mentre Brad Pitt la sua controfigura, Cliff Booth. Lo studio ha annunciato un mese fa che avrebbe posticipato l’uscita del film in sala di due settimane, per il 26 Luglio 2019.

La Dunham interpreterà un personaggio di nome Gypsy, Hawke sarà un personaggio di finzione, Flower Child, e la Izzo interpreterà Francesca Capucci, una star italiana molto glam.

Le dichiarazioni di Tarantino

“È ambientato nel culmine dell’esplosione della controcultura”, ha detto Quentin Tarantino. “È ambientato al tempo della rivoluzione hippie e al culmine di una nuova Hollywood”. Queste alcune delle dichiarazioni del regista in occasione dell’ultimo Comic Con, durante il quale aveva aggiunto che il film sarà molto simile allo stile e alla storia del suo capolavoro Pulp Fiction (1994).

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in HollywoodTempo fa era stato annunciato che al cast di Once Upon a Time in Hollywood si erano aggiunti anche James Marsden e Julia Butters. Non è escluso, data la lunga lista di nomi davvero notevoli, che non si aggiunga ancora qualcuno a quella che sembra diventare sempre più un’opera corale, effettivamente sempre più simile al suo capolavoro Pulp Fiction. Ricordiamo che il cast comprende Leonardo DiCaprio (Django Unchained), Brad Pitt(Inglorious Bastards), Margot Robbie (I, Tonya), Burt Reynolds (Smokey and the Bandit), Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet), Michael Madsen (Sin City)Tim Roth (SelmaDamian Lewis(Billions), Luke Perry (The Fifth Element), Emile Hirsch (Speed Racer), Dakota Fanning (The Alienist), Clifton Collins (Pacific Rim), Keith Jefferson (The Hateful Eight), Nicholas Hammond (The Sound of Music) e Al Pacino (Scarface).

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *