Home / News / On Chesil Beach: ecco il trailer del nuovo film con Saoirse Ronan
Saoirse Ronan

On Chesil Beach: ecco il trailer del nuovo film con Saoirse Ronan

Saoirse Ronan sarà una delle protagoniste della 90° edizione degli Academy Awards grazie alla sua interpretazione in Lady Bird. Sull’onda del suo successo ai Golden Globes, arriva il trailer del suo prossimo film, ambientato ben lontano dagli anni 2000 del film della regista Greta Gerwig.

Saoirse Ronan protagonista di On Chesil Beach

Il suo nuovo film si chiama On Chesil Beach, nel quale la giovane attrice recita affianco a Billy Howle: i due interpretano una giovane coppia provenienti da due contesti profondamente diversi. Il personaggio di Saoirse Ronan, Florence, è una violinista di origini benestanti che si innamora di Eddy (Howle), uno studente laureato. I due si sposano e il film si concentra sulla loro luna di miele passata appunto a Chesil Beach, nell’estate del 1962.

Il trailer del film

On Chesil Beach è diretto da Dominic Cooke e il cast comprende anche Anne-Marie Duff, Adrian Scarborough, Emily Watson e Samuel West. Il film racconta da vicino questioni che la giovane coppia deve affrontare riguardo al sesso e all’intimità, assieme alle pressioni riguardo a come dovrebbe essere la notte di nozze. Nel trailer vediamo il personaggio di Saoirse Saoirse RonanRonan ricercare in un manuale sul sesso le risposte ai suoi profondi dubbi e fuggire regolarmente ogni volta che il rapporto con il suo nuovo marito comincia a diventare più intimo, dicendogli “Non potremo mai essere felici ed è tutta colpa mia”. In un’altra scena, il personaggio di Howle urla contro di lei sulla spiaggia e mentre lei scoppia a piangere le chiede: “Ti sei dimenticata che ci siamo sposati oggi? Siamo marito e moglie, è quello che hai promesso”.

Il film è tratto da un romanzo del 2007 scritto da Ian McEwan ed è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival e verrà distribuito nelle sale americane a partire dal prossimo 18 Maggio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *