Home / News / October Faction 2 si farà? Notizie sul rinnovo della serie tv Netflix
October Faction

October Faction 2 si farà? Notizie sul rinnovo della serie tv Netflix

Da qualche giorno gli abbonati a Netflix hanno trovato nel catalogo una nuova serie tv di cui in molti non avevano neanche sentito parlare. Si tratta di October Faction.

October Faction: la trama

La serie caricata da Netflix il 23 gennaio è tratta dall’omonima serie di fumetti scritta da Steve Niles e disegnata da Damien Word. Ma di cosa parla October Faction? La trama segue le vicende della famiglia Allen, cacciatori di mostri in giro per il pianeta Terra. La famiglia è composta da Frederick e Deloris e dai figli di questi, Geoff e Viv. I due genitori devono prendere le dovute precauzioni e nascondere la loro identità in quanto fanno parte di una società segreta. Il paese in cui si trasferiscono dopo la morte del padre di Frederick non è tranquillo come appare…

October Faction: si farà la seconda stagione?

October Faction è un successo? Questo non ci è dato saperlo in quanto Netflix, come molti sanno, è restia a comunicare i dati delle serie tv e dei film caricati nel catalogo. Successo o no, ancora non si hanno notizie sul rinnovo per una seconda stagione, ma neanche di una sua cancellazione dopo una sola stagione.

Il trailer

Qui di seguito vi proponiamo il trailer della prima stagione:

October Faction: il cast della serie tv

La serie prodotta da IDW è interpretata dagli attori Tamara Taylor (Deloris), J.C. Mackenzie (Fred), Aurora Burghart (Viv) e Gabriel Darku (Geoff). Nel cast troviamo anche: Wendy Crewson, Megan Follows e Stephen McHattie.

Per sapere se la serie sarà o meno rinnovata non resta che aspettare comunicazioni in merito da parte di Netflix. E’ certo che, in caso di rinnovo, la seconda stagione della serie debutterà soltanto nel 2021.

Seguci anche su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *