Home / News / Ocean’s 8: ecco il secondo trailer del reboot al femminile
ocean

Ocean’s 8: ecco il secondo trailer del reboot al femminile

Dopo il primo trailer, rilasciato lo scorso dicembre, ecco il secondo trailer di Ocean’s 8  sequel e spinoff della trilogia di Ocean’s. Nel trailer vediamo le otto rapinatrici preparare il colpo durante la serata al Met Gala di New York. A capo del colpo c’è una determinatissima Sandra Bullock, che interpreta Debbie, la sorella di Danny Ocean (George Clooney).

Non mancano le condivisioni del secondo trailer di Ocean’s 8 e i commenti da parte del cast sui social. Sarah Paulson, che interpreterà Tammy, aveva infatti già annunciato la pubblicazione del trailer su twitter. Mentre invece Mindy Kaling, che vestirà i panni di Amita, commenta Nessun film di rapine è completo senza gioielli.

Cast di Ocean’s 8 e camei

oceanIl cast, completamente femminile è decisamente stellare. Le otto criminali saranno interpretate da Sandra Bullock (Debby), Cate Blanchett (Lou), Helena Bonham Carter (Rose), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Rihanna (Nine Ball), Sarah Paulson (Tammy), Mindy Kaling (Amita) e Awkwafina (Constance). Ci saranno inoltre Richard Armiate ad interpretare Claude Becker, ex fidanzato di Debbie, un curatore di mostre e obiettivo del colpo e James Coden che interpreta un broker assicurativo.

Ocean’s 8 include anche i di camei di Dakota Fanning, Matt Damon (che interpreterà nuovamente Linus Caldwell), Carl Reiner (Saul Bloom) Anna Wintour, Kim Kardashian West, Kendall, Kylie Jenner, Olivia Munn, Katie Holmes, Zayn Malik, Zac Posen, Adriana Lima e Serena Williams.

La produzione 

La produzione del film, conclusasi a marzo, è ancora una volta ad opera di  Steven Soderbergh. A dirigere la pellicola Gary Ross (il regista del primo Hunger Games e presto nei cinema italiani con Free State of Jones) che si è occupato della sceneggiatura assieme a Olivia Milch. Ocean’s 8 sarà nelle sale americane al partire dall’8 giugno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte : Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *