Home / News / NOVE: i promo di Boom! e Top Chef Italia
NOVE

NOVE: i promo di Boom! e Top Chef Italia

Ancora una settimana di vacanza e da lunedì prossimo comincerà la nuova stagione televisiva 2016/2017 con i primi programmi che torneranno ad affacciarsi sul piccolo schermo dopo quasi tre mesi di stop. Ad aprire le danze sarà NOVE (ex Deejay Tv).

Un quiz…esplosivo

NOVELa rete Discovery comincia subito con una novità che andrà in onda nella finestra dell’access prime time (quella che anticipa la prima serata), con il chiaro intento di andare a rosicchiare del pubblico ai colossi Rai e Mediaset di quell’ora, rispettivamente Affari Tuoi e Striscia la Notizia. Si tratta del quiz BOOM! condotto da Max Giusti. Alcuni concorrenti si sfideranno per un ricco montepremi rispondendo ad una serie di domande. In caso di risposta errata, dovranno avere cura di non scegliere il cavo sbagliato che farà esplodere una bomba (piena di colorante) davanti a loro.

È la prima volta che Discovery si lancia nella sfida dell’access e con la mossa di partire qualche settimana prima rispetto a Rai e Mediaset, potrebbe davvero riuscire a fidelizzare una parte di pubblico che solitamente ripiegava la scelta tra il gioco dei pacchi e il tg satirico di Antonio Ricci.

Di seguito, il promo di BOOM!

Sfida tra i fornelli

Il quiz con Max Giusti non sarà l’unica novità d’inizio stagione per NOVE. A settembre, infatti, debutterà in prima serata Top Chef Italia, il cooking show che ha appassionato milioni di telespettatori in giro per il mondo e che adesso approda anche in Italia con un quartetto di giudici pluristellati: Annie Féolde, Giuliano Baldessari, Moreno Cedroni e Mauro Colagreco.

Sul sito DPlay potete già fare la conoscenza dei quattro giudici e dei concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione di Top Chef Italia.

Di seguito, il promo in onda in questi giorni su NOVE

Seguiteci sul nostro account Twitter (@intrattenimente) per commentare insieme le prime puntate delle due novità Discovery.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

One comment

  1. Ciao volevo sapere il titolo del brano utilizzato per il promo del programma. Grazie ciao e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *