Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Nightflyers: un nuovo teaser per la serie di Martin in arrivo in autunno
Nightflyers teaser 2

Nightflyers: un nuovo teaser per la serie di Martin in arrivo in autunno

Syfy, dopo aver pubblicato un trailer lungo a marzo, ha svelato un nuovo teaser per la nuova serie di George R.R. Martin, Nightflyers, continuando ad indicare l’autunno come periodo d’uscita, ma purtroppo senza dare una data più precisa che ci potevamo effettivamente aspettare da questo teaser.

Il nuovo teaser di Nightflyers

Nightflyers è un thriller soprannaturale basato sul romanzo di George R.R. Martin (Game of Thrones) e il film omonimo del 1987. Jeff Buhler (Jacob’s Ladder) ha scritto l’adattamento ed è showrunner e produttore esecutivo.

nightflyersLa serie segue otto scienziati anticonformisti e un potente telepate che intraprendono una spedizione attraverso il nostro sistema solare a bordo della Nightflyer, una nave con un piccolo equipaggio compatto e un capitano solitario, nella speranza di stabilire un contatto con la vita aliena. Ma quando cominciano a verificarsi eventi terrificanti e violenti, iniziano a interrogarsi a vicenda, e sopravvivere al viaggio si rivela più difficile di quanto si potesse pensare.

La serie è prodotta da Universal Cable Productions. Netflix coprodurrà e avrà diritti di prima trasmissione per le serie al di fuori degli Stati Uniti.

La serie ha come protagonisti Eoin Macken, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith, Gretchen Mol, David Ajala e Brían F. O’Byrne.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio di Safe, il nuovo thriller di Netflix con protagonista Michael C. Hall

La produzione esecutiva verrà curata da Martin con Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy. Gene Klein, David Bartis e Doug Liman dell’Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta di Gaeta Rosenzweig Films; e Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions saranno gli altri produttori esecutivi.

Qui di seguito potete vedere il nuovo teaser rilasciato da SyFy:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *