Home / News / Nightflyers: al Comic-Con mostrato il trailer della serie sci-fi di George R. R. Martin
Nightflyers teaser 2

Nightflyers: al Comic-Con mostrato il trailer della serie sci-fi di George R. R. Martin

Quando in Italia era già notte a San Diego, California, si sono accese le luci del Comi-Con, l’annuale appuntamento con il mondo dei comics che ormai da tempo ha accolto a sé anche le serie tv e il cinema con gli attesissimi panel dove il pubblico incontra i propri beniamini. Nella giornata inaugurale di giovedì è stato svelato al pubblico presente il primo full trailer di Nightflyers, la serie sci-fi creata dall’ideatore di Game of Thrones George R. R. Martin e che in Italia vedremo prossimamente su Netflix.

La trama di Nightflyers:

Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.

Nel cast della serie figurano Gretchen Mol, David Ajala, Jodie Turner-Smith e Angus Sampson. Martin non è direttamente coinvolto nella produzione della serie ma compare tra i produttori esecutivi.

Il trailer di Nightflyers:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *