Home / News / The Terror: il primo incredibile trailer della nuova serie di Ridley Scott
the terror

The Terror: il primo incredibile trailer della nuova serie di Ridley Scott

Il nuovo thriller di AMC, The Terror, (che sarà distribuito in Italia da Amazon Prime) farà il suo debutto lunedì 26 marzo, e sono state rilasciate dal network alcune prime immagini e un breve, ma visivamente intenso, teaser trailer. La serie prodotta esecutivamente da Ridley Scott, David Kajganich e Soo Hugh avrà una premiere di due ore.

The Terror, una storia vera dal libro di Dan Simmons

the terrorIspirato a una storia vera e adattato dal romanzo bestseller di Dan Simmons, The Terror è incentrato sul pericoloso viaggio della Royal Navy destinato a scoprire il leggendario passaggio a nord-ovest. Di fronte a condizioni infide, risorse limitate, speranza in diminuzione e paura dell’ignoto, l’equipaggio è spinto sull’orlo dell’annichilimento, congelato, isolato e bloccato lì dove il mondo finisce. The Terror mette in evidenza tutto ciò che può andare storto quando un gruppo di uomini, disperato e in lotta per la sopravvivenza, dovrà combattere non solo gli elementi, ma anche tra di loro.

Leggete anche: la recensione del primo episodio di Dark, serie mistery e fantascentifica di Neflix

the terrorLa serie di 10 episodi vede protagonisti Jared Harris (The Crown), Tobias Menzies (Outlander), Ciarán Hinds (Game of Thrones), Paul Ready (Cuffs), Adam Nagaitis (Suffragette), Nive Nielsen (The New World), Ian Hart (Neverland) e Trystan Gravelle (Mr Selfridge).

“The Terror cattura una rara combinazione di storia affascinante, personaggi complessi e imperfetti, l’inestinguibile spirito umano, l’orrore e la promessa di un mondo inesplorato”, hanno detto i produttori esecutivi e co-showrunners Kajganich e Hugh. “Non vediamo l’ora di portare gli spettatori in questo mondo a marzo”.

Girato a Budapest, in Ungheria, The Terror è prodotto da Scott Free, Emjag Productions e Entertainment 360 in associazione con AMC Studios. Oltre a Kajganich e Hugh, la serie è anche di produzione esecutiva di Scott, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

Ecco qui sotto il breve teaser trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *