Home / News / The Dangerous Book For Boys: ecco la data di uscita della serie Amazon
the dangerous book for boys cover

The Dangerous Book For Boys: ecco la data di uscita della serie Amazon

Segnatelo pure in agenda: il 30 marzo debutterà su Amazon Prime Video The Dangerous Book for Boys, la nuova serie comedy firmata dal vincitore dell’Emmy Award per Breaking Bad, Bryan Cranston, e dal regista di Superbad, Greg Mottola. Realizzato con la tecnica della single-camera, lo show è composto da 6 episodi, ognuno dei quali avrà una durata di circa 30 minuti.

Trama, cast e team di produzione di The Dangerous Book For Boys

Ideata da Cranston e Mottola, The Dangerous Book For Boys è basata sull’omonimo romanzo di Conn e Hal Iggulden e racconta la storia della famiglia McKenna, alle prese con la precoce scomparsa del padre Patrick (Chris Diamantopoulos), punto di riferimento non solo per la famiglia, ma per tutti quelli che avevano avuto la fortuna di conoscerlo.

the dangerous book for boysLa sua morte lascia la moglie e i figli sull’orlo del precipizio, fino a quando, un giorno, trovano The Dangerous Book For Boys, un manuale scritto dallo stesso Patrick per aiutare i suoi tre ragazzi. Il libro è destinato in particolare al più piccolo, Wyatt (Gabriel Bateman) che, attraverso la guida redatta dal padre, impara a creare e ad abitare un mondo pieno di fantasie: in questo mondo fantastico, Wyatt riuscirà ad entrare in contatto con Patrick, che gli insegnerà dei trucchi per affrontare la vita reale.

Nel cast della serie ci saranno anche Erinn Hayes nei panni di Beth, la moglie di Patrick, Drew Logan Powell e Kyan Zielinski nelle parti degli altri due figli, Dash e Liam, e Swoosie Kurtz nel ruolo della nonna, Tiffany. Diamantopoulos interpreterà anche Terry, il fratello gemello di Patrick.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio di Waco, miniserie con protagonisti Taylor Kitsch e Michael Shannon

The Dangerous Book for Boys è prodotto dalla Moonshot Entertainment di Cranston in collaborazione con Sony Pictures Television e Amazon Studios. I produttori esecutivi della serie sono, accanto alla Moonshot di Cranston, Greg Mottola, James Deuges e Michael Glouberman.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *