Home / News / News Serie TV / Sarah Paulson potrebbe non apparire in American Horror Story: 1984
Sarah Paulson lascia American Horror Story

Sarah Paulson potrebbe non apparire in American Horror Story: 1984

I fan di American Horror Story non saranno per nulla felici di apprendere questa notizia, giunta in esclusiva da Variety: con grande probabilità, Sarah Paulson non sarà presente nella nona attesissima stagione di American Horror Story: 1984. Il no dell’attrice segue quello precedentemente annunciato da Evan Peters, che sarà a sua volta assente dallo show.

Protagonista indiscussa delle precedenti otto stagioni, la bravissima Paulson potrebbe apparire con un semplice cameo nel nuovo capitolo della serie cult targata FX. Guardando un attimo al passato, l’attrice era comparsa in soli tre episodi nella prima stagione di American Horror Story, dopodiché il suo ruolo aveva acquisito via via maggiore importanza con l’avanzamento delle stagioni.

Sarah Paulson lascia American Horror Story

È stato proprio grazie alle performance nella serie antologica firmata da Ryan Murphy che la Paulson si è fatta conoscere ed acclamare sul piccolo schermo, aggiudicandosi ben due Critics’ Choice Awards e cinque candidature agli Emmy (oltre ad un Emmy per la prima stagione di American Crime Story, prodotta a livello esecutivo dallo stesso Murphy).

I progetti futuri di Sarah Paulson

Attualmente, l’attrice sta girando un’altra serie per FX che, intitolata Mrs America, sarà incentrata sulla rettifica dell’emendamento relativo alle pari opportunità negli Stati Uniti. Inoltre, la Paulson tornerà sul set, sempre a fianco di Ryan Murphy, per la serie Netflix Ratches (due stagioni sono previste), che racconterà la storia dell’infermiera Mildred Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Fra i progetti futuri dell’attrice, vi sono anche le pellicole Run, The Goldfinch e il lungometraggio d’animazione Abominable, in arrivo nelle sale a settembre.

American Horror Story: 1984 andrà in onda dal 18 settembre su FX negli USA. Non sono stati rilasciati ancora molti dettagli sulla trama: stando a quanto riportato dallo stesso Murphy, quello che per ora sappiamo è che Emma Roberts dovrebbe apparire in questa nuova stagione.

In conclusione, segnaliamo che la FX aveva annunciato l’anno scorso che American Horror Story – al giorno d’oggi una delle serie più valide e acclamate dalla critica –sarebbe stata rinnovata per una decima stagione, nonostante le esitazioni di Murphy, ormai ad un bivio tra 20th Century Fox e Netflix.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *