Home / News / Santa Clarita Diet: ecco quando vedremo su Netflix la seconda stagione
santa clarita diet

Santa Clarita Diet: ecco quando vedremo su Netflix la seconda stagione

La seconda stagione della dark comedy Santa Clarita Diet ha finalmente una data di rilascio da parte di Netflix: venerdì 23 marzo.

Joel e Sheila Hammonds, rispettivamente Timothy Olyphant e Drew Barrymore, sono marito e moglie che lavorano entrambi come agenti immobiliare in un sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles. Tutto va per il meglio fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, ovvero diventa uno zombie che si nutre di carne umana, portando la sua famiglia (compresa la figlia Abby) in un lungo percorso di morte e distruzione.

Leggete anche: curiosità dal set di Santa Clarita Diet

santa clarita dietLa seconda stagione di Santa Clarita Diet riprende con gli Hammdonds che cercando di adattarsi allo stato di non morta, ora parecchio avanzato, di Sheila, nonostante questa stia disperatamente lavorando per mantenere normale il suo stile di vita e non essere etichettata come un mostro. Il problema è che Sheila è diventata sempre più ‘brava’ nell’uccidere le persone senza farsi scoprire, anche se queste sparizioni non passano più inosservate a Santa Clarita. Nel frattempo, gli Hammonds cercano di risalire alla fonte del virus in modo che possano impedirgli di diffondersi e salvare così l’intera umanità.

Per la seconda stagione sono state annunciate anche le seguenti guest star: Joel McHale, Maggie Lawson, Gerald McRaney e Zachary Knighton.

La serie Netflix è ideata da Victor Fresco.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *