Home / News / Netflix: guida alle uscite di novembre 2018, le serie originali disponibili nel catalogo
Netflix Baby Narcos

Netflix: guida alle uscite di novembre 2018, le serie originali disponibili nel catalogo

Nel penultimo mese dell’anno l’offerta di serie tv originali di Netflix vede il ritorno di Narcos che per questa quarta stagione si sposta dalla Colombia al Messico, per raccontare la genesi di uno dei più potenti cartelli di traffico di stupefacenti al mondo. Ma a novembre arriveranno anche la nuova serie del creatore di The Big Bang Theory con Michael Douglas (Il metodo Kominsky) e la seconda produzione italiana dopo Suburra, ovvero Baby.

Serie originali Netflix novembre 2018

SUPER DRAGS – Prima stagione (9 novembre)

Tre drag queen affrontano il male in tutta fierezza. Che abbiano a che fare con loschi clienti o palesi pregiudizi, sono pronte a seminare lustrini e a farsi valere tra un twerking e l’altro. Una nuova serie d’animazione per Netflix. Riuscirà a bissare il successo di Big Mouth?

WESTSIDE – Prima stagione (9 novembre)

Le loro storie, la loro musica. A nove musicisti di talento viene offerta l’opportunità di una vita, ma accetteranno la sfida o mancheranno il bersaglio?

NARCOS: MESSICO – Quarta stagione (16 novembre)

Narcos: Messico racconta le origini del più potente cartello di traffico di droga del mondo, quello messicano. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un vero e proprio impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto immaginava.

IL METODO KOMINSKY – Prima stagione (16 novembre)

Il produttore esecutivo Chuck Lorre presenta Il metodo Kominsky. Il 16 novembre conoscerai Sandy (Michael Douglas) e Norman (Alan Arkin), due vecchi amici che affrontano le alterne vicende della vita con senso dell’umorismo, dignità e qualche problemino di prostata, ricordandoci che alcune amicizie non invecchiano mai.

BABY – Prima stagione (30 novembre)

Baby – la seconda produzione italiana Netflix dopo Suburra – La serie – è ispirata a una storia vera e segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli di Roma alla ricerca della propria identità, tra amori proibiti, pressioni della famiglia e segreti da condividere insieme. Lo scandalo che ha colpito Roma qualche anno fa fa da cornice alla trama di Baby, un disperato grido d’amore.

1983 – Prima stagione (30 novembre)

2002. Sono passati ventanni dal devastante attacco terroristico che mise il freno al corso della liberazione della Polonia e l’immediata caduta dell’Unione Sovietica. Uno studente di giurisprudenza idealista e un investigatore della polizia caduto in disgrazia si trovano al centro di una cospirazione che ha tenuto la cortina di ferro in piedi e la Polonia che vive ormai in pieno stato di polizia. Dopo quasi ventanni di pace e prosperità, i leader del regime mettono a punto un piano segreto creato con un avversario improbabile negli anni ’80 che muterà radicalmente la Polonia, influenzando la vita di ogni cittadino della nazione e del mondo.

Continuate a seguirci per scoprire ulteriori aggiunte nel catalogo Netflix per quanto riguarda le serie tv.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

SCOPRI DOVE SEGUIRE LE TUE SERIE TV PREFERITE IN STREAMING LEGALE CON FILMAMO

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *