Home / News / Netflix: guida alle uscite di gennaio 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo
Netflix

Netflix: guida alle uscite di gennaio 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo

Diamo uno sguardo alle novità presenti nel catalogo di Netflix di gennaio 2019 per quanto riguarda le serie tv. Tra le novità le prime stagioni di Sex Education, Titans e Kingdom e il ritorno di Star Trek: Discovery.

Serie tv originali Netflix gennaio 2019

TIDYING UP WITH MARIE KONDO – 1° gennaio (Prima stagione)

Nella serie di otto episodi, Marie Kondo guida le persone che si trovano ad un bivio e decidono di affrontare finalmente il disordine, trasformando le loro vite in modo sorprendente.

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI – 1° gennaio (Terza e ultima stagione)

Tratta dalla serie di bestseller nati dalla penna di Lemony Snicket (all’anagrafe Daniel Handler), la terza e ultima stagione dell’originale Netflix vincitore di un Peabody uscirà in tutto il mondo l’1 gennaio 2019. Interpretata da Neil Patrick Harris, vincitore di un Emmy e di un Tony, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica vicenda di Violet, Klaus e Sunny, i fratelli Baudelaire rimasti orfani. Il malvagio zio, il Conte Olaf di cui Harris veste i panni, non si fermerà davanti a niente per impossessarsi dell’eredità che spetta loro. Dopo averne sventato i meschini piani e scoperto i travestimenti, i tre fratelli potranno finalmente riuscire a scoprire la verità sulla misteriosa morte dei genitori, portando alla luce un’organizzazione clandestina e rivelando i segreti della tanto ambita zuccheriera scomparsa.

PINKY MALINKY – 1° gennaio (Prima stagione)

Unisciti a Pinky Malinky e ai suoi migliori amici, Babs e JJ, mentre girano film, scatenano ritmi e visitano la loro città natale di Sackenhack!

FRIENDS FROM COLLEGE – 11 gennaio (Seconda stagione)

Ritratto di un gruppo di amici ed ex studenti di Harvard, interpretati da Keegan-Michael Key (Ethan), Cobie Smulders (Lisa), Annie Parisse (Sam), Nat Faxon (Nick), Fred Savage (Max) e Jae Suh Park (Marianne), e delle loro vite da quarantenni. Tra relazioni interconnesse e spesso complicate, Friends from College è un’esplorazione comica delle amicizie di lunga data, degli amori passati e della conciliazione tra vita adulta e nostalgia del tempo andato. Il produttore esecutivo è Nicholas Stoller (Cattivi vicini, Cattivi vicini 2, Non mi scaricare, In viaggio con una rock star), che è anche regista degli otto episodi. Francesca Delbanco ha il doppio ruolo di produttrice esecutiva e sceneggiatrice.

TITANS – 11 gennaio (Prima stagione)

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

SEX EDUCATION – 11 gennaio (Prima stagione)

trailer in arrivo

L’inesperto Otis sfrutta quanto appreso dalla madre sessuologa e si allea con la ribelle Meve per organizzare a scuola una clinica del sesso segreta. Con Gillian Anderson.

GRACE & FRANKIE – 18 gennaio (Quinta stagione)

trailer in arrivo

In Grace and Frankie, Jane Fonda (“Grace”) e Lily Tomlin (“Frankie”) sono due donne le cui vite vengono sconvolte dalla notizia che i loro mariti sono gay e hanno deciso di lasciarle per andare a vivere insieme. Così queste due amiche nemiche si trovano a costruire un’improbabile alleanza per affrontare insieme un futuro incerto e dare un nuovo significato alla parola “famiglia”. Il tutto è accompagnato da tante risate, qualche lacrima e molto buonumore.

CARMEN SANDIEGO – 18 gennaio (Prima stagione)

trailer in arrivo

Carmen è una moderna Robin Hood in gonnella impegnata a girare il mondo e a derubare un’organizzazione criminale per ripagarne le vittime. Carmen è considerata una malvivente da buona parte delle forze dell’ordine, o meglio, una super ladra considerato il livello e la teatralità dei suoi colpi. Il pubblico seguirà le sue bravate, e scoprirà non solo dove si trova ma anche CHI è in reltà la misteriosa Carmen Sandiego.

STAR TREK: DISCOVERY – 18 gennaio (Seconda stagione, un episodio a settimana)

La seconda stagione mostra l’equipaggio dell’USS Discovery unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di una creatura sconosciuta chiamata Red Angel. L’equipaggio deve collaborare per scoprire il significato e le origini dei segnali, mentre Michael Burnham è obbligata ad affrontare il suo passato dopo il ritorno del fratello, Spock. Leggi la recensione della prima stagione.

KINGDOM – 25 gennaio (Prima stagione)

In un regno sconfitto dalla corruzione e dalla carestia, si diffonde una voce misteriosa sulla morte del re, così come una strana piaga che rende gli infetti affamati di carne umana. Il principe ereditario, vittima di una cospirazione, intraprende un viaggio per svelare lo schema malvagio e salvare il suo popolo.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT (Quarta stagione, seconda parte)

In arrivo su Netflix i nuovi episodi della seconda parte della quarta stagione.

Continua a segurci per sapere tutte le novità del catalogo Netflix!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *