Home / News / News Serie TV / Game of Thrones: la moglie di George R.R. Martin minaccia di lasciarlo se…
Game of Thrones George R.R. Martin e moglie

Game of Thrones: la moglie di George R.R. Martin minaccia di lasciarlo se…

Lo sterminatore dei personaggi è un soprannome che si addirebbe molto allo scrittore George R.R. Martin. Chi ha letto (o ha visto in tv) Game of Thrones sa bene quanto Martin non ci pensi su più di tanto ad uccidere – spesso anche in maniera atroce – uno dei tanti protagonisti della saga de Le cronache del ghiacchio e del fuoco.

Ma George R.R. Martin deve adesso fare i conti non solo con milioni di fan inviperiti quando scoprono che il loro personaggi preferito viene fatto fuori, ma anche con la moglie Parris McBride. La signora Martin ha recentemente avvertito il marito di una cosa: non tocchi i personaggi di Sansa e Arya.

The Ice Dragon

Ebbene sì, la moglie del romanziere ha minacciato di lasciare il marito se nel capitolo finale della saga dovesse uccidere le due sorelle Stark.

Lo ha confermato anche Maise Williams qualche anno fa, nel corso di un’intervista:

La moglie di George ha detto che lo lascerà semmai dovesse far morire Arya o Sansa. Mi divertirò dicendogli che, se vorrà stare con la sua dolce metà, dovrà tenermi in vita!

A questo punto, con l’avvicinarsi dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, c’è da chiedersi cosa farà George R.R. Martin: seguirà il suo cuore accontendano la moglie o metterà fine alla vita anche di Sansa e Arya?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *