Home / News / Divorce: ecco il trailer della nuova stagione della serie targata HBO
divorce season 2 min

Divorce: ecco il trailer della nuova stagione della serie targata HBO

La nuova stagione di Divorce è quasi pronta ad andare in onda e porterà con sé alcuni grossi cambiamenti che non possono di certo essere trascurati… Non vi preoccupate: Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church saranno ancora i protagonisti della serie, e con loro tornerà anche la creatrice Sharon Horgan. La cosa interessante è che la seconda stagione della dark comedy targata HBO coinvolgerà una nuova showrunner per confondere un po’ le cose e lo possiamo già intuire guardando il trailer.

divorce

L’ex produttrice di Sex and the City e The Big C Jenny Bicks prenderà infatti il posto di Paul Simms per la seconda stagione di Divorce, impiego che la porterà a lavorare con la Parker per la prima volta dopo la fine della loro precedente collaborazione alla HBO avvenuta nel 2004.

Bastano pochi “ritocchi” apparentemente insignificanti per capire che la nuova stagione sarà quindi ben diversa dalla prima: non solo la data di rilascio rinviata a gennaio quando sarebbe stata prevista per ottobre, ma anche (e soprattutto!) il nuovo look di Church, che per gli episodi in arrivo si è rasato i suoi splendidi baffi.

Il successo della prima stagione

Divorce ha riscosso per la sua prima stagione un grande successo, ottenendo il favore della critica e sfatando i pronostici degli spettatori che si aspettavano per lo più una commedia paragonabile agli altri lavori della Parker, come Smart People o The Family Stone. Ricordiamo, poi, che l’attrice ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per la sua performance. Per quanto riguarda la Bicks, che aveva già sperimentato la black comedy con The Big C, potrebbe anche essere in lizza per i prossimi Oscar, dal momento che ha co-sceneggiato il drama con Hugh Jackman, The Greatest Showman, ispirato a alla storia di P.T. Barnum. 

Non esitate a dare un occhio alla nostra recensione della prima stagione di Divorce.

La sinossi della seconda stagione di Divorce

Frances (Parker) e il suo ex-marito Robert (Church) affrontano le conseguenze della loro catastrofica separazione, cercando di ricostruire a partire da zero le loro vite. Accanto ai due attori protagonisti, ci saranno Molly Shannon, Talia Balsam, Tracy Letts, Sterling Jerins e Charlie Kilgore.

La serie è stata ideata da Sharon Horgan, che si occuperà anche della produzione esecutiva della seconda stagione accanto a Jenny Bicks, Sarah Jessica Parker, Sharon Horgan, Alison Benson, and Aaron Kaplan.

Guardate qui sotto il trailer della nuova stagione di Divorce che, lo ricordiamo, sarà trasmessa a partire da gennaio 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *