Home / News / Big Little Lies: alcune piccole anticipazioni sulla seconda stagione
Big Little Lies

Big Little Lies: alcune piccole anticipazioni sulla seconda stagione

Come ben sappiamo, la seconda stagione di Big Little Lies è ancora in una primissima fase di sviluppo; ciononostante, possiamo già svelare alcune anticipazioni sulla serie HBO stando alle interviste rilasciate a Deadline da Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Alexander Skarsgard.

Big Little Lies, le dichiarazioni dei protagonisti

“Abbiamo avuto un confronto iniziale con l’autrice, Liane Moriarty, e sta già pensando alla seconda stagione. Sta a lei delineare il progetto”, ha dichiarato la Witherspoon. “Sta mettendo alcune delle sue idee su carta e per questo siamo fiduciosi. I personaggi sono tutti ben definiti; sarebbe un peccato lasciarli”, ha poi aggiunto Nicole Kidman.

Ricordiamo che Big Little Lies è una delle serie più acclamate del 2017: ha ottenuto ben 16 nomination agli Emmy come miglior miniserie, miglior attrice in una miniserie sia per Reese Witherspoon che per Nicole Kidman, miglior attrici non protagoniste per Laura Dern e Shailene Woodley e miglior attore non protagonista per Alexander Skarsgard.

Big Little LiesStando a quanto riportato dal Sydney Morning Herald in un’intervista di aprile, la Moriarty era stata interpellata dai produttori della serie HBO, ai quali aveva confidato che avrebbe scritto volentieri la continuazione dello show raffigurandola non più come un romanzo, ma piuttosto come un racconto.

Alternando narrazione al presente e flashback, Big Little Lies racconta la storia di Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon), tre amiche e madri alle prese con i piccoli grandi problemi quotidiani: Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite apparentemente perfette vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza nella scuola frequentata dai loro figli.

La seconda stagione

La serie, che si presenta come un viaggio nella vita sotterranea dell’upper-middle-class di periferia, ha attirato l’attenzione di un sacco di telespettatori, donne in particolare. big little liesNicole Kidman, acclamata come una delle miglior attrici, ha dichiarato: “Ovunque vada, da Londra all’Australia, tutti parlano dei temi trattati in Big Little Lies. Non ho mai conosciuto un riscontro di questo tipo nella mia carriera”.

Ma soffermiamoci un attimo su quello che ancora non sappiamo: dopo che le protagoniste della serie riescono a trovare una soluzione alle loro difficoltà e raggiungono la spiaggia nell’episodio finale della prima stagione, vediamo, nell’ultimissima scena, che qualcuno le osserva da lontano con un binocolo… Di chi si tratta? “Non posso anticipare nulla a riguardo”, ha risposto la Witherspoon. “Mi limiterò a dire che sarà un buon punto di partenza per Liane”. “È Perry, ovviamente!”, scherza Skarsgard parlando del suo personaggio. “Dai, non è vero, l’ho detto solo perché voglio esserci pure io nella seconda stagione!”.

Insomma, non ci resta che aspettare!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *