Home / News / Steve Buscemi si aggiunge al cast della nuova commedia di Judd Apatow
Steve Buscemi

Steve Buscemi si aggiunge al cast della nuova commedia di Judd Apatow

Stando a quanto riportato da Variety, Steve Buscemi si è aggregato al cast della nuova commedia diretta da Judd Apatow e targata Universal, dove reciterà accanto a Kevin Corrigan, Domenick Lombardozzi e Mike Vecchione.

Gli attori sopracitati raggiungono così Pete Davidson, Marisa Tomei, Bill Burr, Bel Powley, Maude Apatow e Pamela Adlon, i quali erano stati precedentemente ingaggiati e annunciati. Ancora priva di titolo, la pellicola è stata sceneggiata dallo stesso Apatow in collaborazione con Davidson e Dave Sirus.

Steve Buscemi

Ambientato a Staten Island, il film è una coming-of-age comedy ispirata ad alcune esperienze realmente vissute da Pete Davidson. Per la maggior parte, i dettagli relativi alla trama non sono stati ancora svelati, così come i ruoli che saranno assegnati ai vari attori.

Per quanto riguarda gli aspetti legati alla produzione, la quale avrà inizio quest’estate a New York, sarà Apatow ad occuparsene con la sua compagnia, in associazione con Barry Mendel, mentre Erik Baiers supervisionerà il progetto per conto della Universal. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno, verso la metà di giugno.

I lavori più recenti di Steve Buscemi e delle new-entry Corrigan, Lombardozzi e Vecchione

Rappresentato da WME e The Gotham Group, Buscemi è apparso recentemente sul grande schermo nella pellicola scritta e diretta da Jim Jarmusch I morti non muoiono (The Dead Don’t Die), presentato in anteprima mondiale a Cannes in occasione dell’ultima edizione del festival.

Leggete anche la nostra recensione de I morti non muoiono

Per quanto riguarda Kevin Corrigan, l’attore è principalmente conosciuto per i suoi ruoli in Strafumati (Pineapple Express, regia di David Gordon Green, 2008) e Knight of Cups (regia di Terrence Malic, 2015), mentre Domenick Lombardozzi e Mike Vecchione sono apparsi rispettivamente nelle serie TV Ray Donovan (Showtime) e This Week at the Comedy Cellar (Comedy Central).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *