Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di marzo 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo
Netflix logo

Netflix: guida alle uscite di marzo 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo

Quali sono le serie tv più attese di marzo 2019 su Netflix? Si parte dal mistery teen The Order per arrivare alla nuova produzione francese Osmosis, per concludere con il ritorno di Santa Clarita Diet.

Ma ecco l’elenco completo delle novità Netflix di marzo 2019

Leggi anche: i film originali disponibili nel catalogo a marzo

Serie tv originali Netflix marzo 2019

NORTHERN RESCUE – 1° marzo (Prima stagione)

Dopo la morte improvvisa della moglie, il comandante di un’unità di ricerca e soccorso John West torna con i tre figli alla città natale a Turtle Island Bay.

THE ORDER – 7 marzo (Prima stagione)

La matricola universitaria Jack Morton entra in una società segreta e si ritrova catapultato in un mondo oscuro dove i lupi mannari sfidano i detentori della magia nera.

AFTER LIFE – 8 marzo (Prima stagione)

La vita di Tony (Ricky Gervais) era perfetta, ma viene stravolta dalla morte della moglie. Dopo aver contemplato il suicidio, decide di continuare a vivere sfidando il mondo dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.

IMMORTALS – 8 marzo (Prima stagione)

trailer in arrivo

Spinta dalla vendetta, Mia, umana diventata vampira, decide di battersi contro Dmitry, uno spietato capo dei vampiri in cerca di un oggetto che garantisce l’immortalità.

SHADOW – 8 marzo (Prima stagione)

Perseguitato da un lutto, un ex poliziotto con la rara capacità di non sentire dolore si mette da solo alla ricerca di criminali sfuggiti alla polizia di Johannesburg.

ARRESTED DEVELOPMENT – 15 marzo (Quinta stagione, seconda parte)

Mentre i Bluth continuano a fare un casino delle loro vite personali e professionali, Michael non può di nuovo abbandonare la famiglia che lo rende infelice.

SE NON TI AVESSI CONOSCIUTO – 15 marzo (Prima stagione)

trailer in arrivo

LOVE, DEATH & REBOTS – 15 marzo (Prima stagione)

Serie antologica animata presentata da Tim Miller e David Fincher.

TURN UP CHARLIE – 15 marzo (Prima stagione)

Idris Elba arriva su Netflix e veste i panni di un DJ fallito che cerca di rilanciare la sua carriera, mentre lavora come governante per la scatenata figlia undicenne dell’amico superstar.

DELHI CRIME – 22 marzo (Prima stagione)

trailer in arrivo

Questa serie, tratta da una storia vera, ricostruisce le indagini della polizia sul caso di stupro di gruppo avvenuto a Delhi nel 2012.

STORIA DI UN CRIMINE: COLOSIO – 22 marzo (Prima stagione)

trailer in arrivo

La prima parte di una serie antologica su crimini irrisolti in America Latina parla di Luis Donaldo Colosio, candidato alle presidenziali messicane ucciso nel 1994.

COSA MAIS LINDA – 22 marzo (Prima stagione)

Dopo la scomparsa del marito, la mite Maria Luiza trasforma la proprietà che gli appartiene in un club di bossa nova, conquistando l’indipendenza.

OSMOSIS – 29 marzo (Prima stagione)

Parigi, un futuro non lontano. La tecnologia ha conquistato l’ultimo baluardo: decodificare l’amore vero. “OSMOSIS”, una nuova app per appuntamenti, analizza in profondità i dati del cervello dei suoi utenti, riuscendo così a trovare un partner compatibile al 100% e trasformando in realtà il concetto di anima gemella perfetta. Ma c’è forse un prezzo da pagare, quando si lascia decidere a un algoritmo chi amare per sempre? Quando, in cambio dell’amore infinito e senza tempo, si accetta che la tecnologia possa accedere agli angoli più reconditi dell’anima e ai segreti meglio nascosti nel profondo del cuore?

SANTA CLARITA DIET – 29 marzo (Terza stagione)

Torna per la terza stagione l’irriverente serie tv con Drew Barrymore e Timothy Oliphant.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *