Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di aprile 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo
Netflix aprile 2019

Netflix: guida alle uscite di aprile 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo

Quali sono le serie tv originali Netflix da vedere nel mesi di aprile 2019? L’attesa è tutta per la seconda parte di Le terricanti avventure di Sabrina, che arriva con i nuovi 10 episodi a partire dal 5 aprile.

Da segnalare anche la prima stagione dell’anime Ultraman (1° aprile) e la docu-serie Il nostro pianeta (5 aprile).

Serie tv originali Netflix aprile 2019

ULTRAMAN – 1° Aprile (Prima stagione)

Molti anni fa, il famoso gigante di luce Ultraman si è battuto per salvaguardare la pace sulla Terra. Ora, è arrivato un nuovo eroe: Shinjiro Hayata, un liceale che deve indossare la super tuta, con tutte le difficoltà che ne derivano. Figlio dell’Ultraman originale, diventerà l’eroe della nuova generazione!

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA – 5 Aprile (Parte II, prima stagione)

Il mondo è pieno di pericoli e Sabrina sta macchinando qualcosa. Dopo aver firmato il Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Nella seconda parte, nuove sfide attendono Sabrina: chi sceglierà tra il suo amico mortale Harvey Kinkle e lo stregone sexy Nicholas Scratch? Anche se ha firmato un patto con il diavolo, è sempre pronta a scatenare l’inferno.

IL NOSTRO PIANETA – 5 Aprile (docuserie)

Il nostro pianeta è stato filmato interamente in ultra alta definizione con la tecnologia più avanzata in oltre 50 paesi diversi. Dalle giungle più esotiche ai mari più profondi, ammira tutto quello che abbiamo in comune.

TIJUANA – 5 Aprile (Prima stagione)

Dopo l’assassinio di un noto politico, i temerari giornalisti di Frente Tijuana rischiano la vita per scoprire la verità.

QUICKSAND – 5 Aprile (Prima stagione)

La serie Störst av allt (Sabbie mobili) è tratta dall’omonimo bestseller di Malin Persson Giolito, pubblicato in 26 paesi e proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016. Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma, una studentessa del liceo, Maja Norberg, viene accusata di omicidio. A mano a mano che si svelano gli eventi del tragico giorno, si scoprono anche i dettagli privati della relazione fra la ragazza, Sebastian Fagerman e la famiglia disfunzionale di quest’ultimo.

SCUOLA DI SOPRAVVIVENZA – 10 aprile (Prima stagione)

Scuola di sopravvivenza – You vs. Wild è uno show di sopravvivenza che vede protagonista Bear Grylls che in ogni episodio della serie si trova in situazione estreme a contatto con la natura, dove dovrà prendere una decisione importante. Si tratta di uno show interattivo Netflix (dopo Bandersnatch) dove chiunque, da casa, potrà decidere cosa deve fare Bear Grylls.

BLACK SUMMER – 11 Aprile (Prima stagione)

Questa serie è ambientata nell’universo di Z Nation e segue una squadra di forze speciali che si batte per dare speranza nei momenti più bui dell’apocallisse zombie.

SPECIAL – 12 Aprile (Prima stagione)

Un gay affetto da lieve paralisi celebrale decide di fingersi vittima di un incidente e cambiare identità per crearsi la vita che ha sempre sognato.

HUGE IN FRANCE – 12 Aprile

Gad Elmaleh è un comico di grande fama… in Francia. Sta per abbandonare tutto per trasferirsi a Los Angeles, nel tentativo di riallacciare i rapporti con il figlio sedicenne, che fa il modello e odia la comicità. Purtroppo dovrà farlo senza usufruire di alcun vantaggio riservato alle celebrità.

CI MANCAVA SOLO NICK – 15 Aprile (Prima stagione)

trailer in arrivo

Ci mancava solo Nick racconta la vicenda della tredicenne Nick (diminutivo di Nicole), una scaltra truffatrice con un piano segreto, che rivelerà qualità insospettabili a prima vista.

MY FIRST FIRST LOVE – 18 Aprile (Prima stagione)

trailer in arrivo

Uno studente del college invita controvoglia un gruppo di amici a vivere con lui. Insieme sperimenteranno l’amore, l’amicizia e molto altro.

SELECTION DAY – 22 Aprile (Prima stagione, seconda parte)

THE PROTECTOR – 26 Aprile (Seconda stagione)

Seconda stagione della serie Netflix turca The Protector. Nonostante le scarse possibilità di vittoria, Hakan e i Leali devono impedire che i ribelli Immortali distruggano la città e… l’intero genere umano.

CHAMBERS – 26 Aprile (Prima stagione)

trailer in arrivo

Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre. Con Uma Thurman.

YANKEE – 26 Aprile (Prima stagione)

trailer in arrivo

Un giovane texano supera il confine e va in Messico, diventanto un famigerato narcotrafficante.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *