Home / News / Netflix: guida alle uscite di novembre 2018, i film originali disponibili nel catalogo
Netflix

Netflix: guida alle uscite di novembre 2018, i film originali disponibili nel catalogo

Dopo aver visto quali sono le serie tv originali del prossimo mese, andiamo a scoprire i film originali disponibili nel catalogo Netflix a novembre 2018. Dando una primo sguardo all’offerta balza all’occhio una tematica comune a molti film: il Natale.

Film originali Netflix di novembre 2018

THE OTHER SIDE OF THE WIND – (2 novembre)

Circondato da fan e scettici, il brizzolato regista J.J. “Jake” Hannaford (un sorprendente John Huston) ritorna dopo anni trascorsi in Europa a una Hollywood cambiata, dove cerca di ritrovare il successo: il coronamento di una carriera che può essere solo opera di Orson Welles, il cineasta più avventuroso di tutti.

IL CALENDARIO DI NATALE – (2 novembre)

Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell’Avvento che forse può prevedere il futuro…e guidarla verso l’amore. Il film vede la partecipazione di Ron Cephas Jones di This is Us.

OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE – (9 novembre)

Scopri la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge. Costretto in una Scozia medievale a combattere per salvare la sua famiglia, la sua gente e il suo paese dall’occupazione inglese, Robert si accaparra la corona scozzese e conduce un gruppo mal assortito di uomini contro il più forte esercito al mondo, capitanato dal feroce re Edoardo I e dal suo imprevedibile figlio, il principe di Galles. Nei panni di Roberto I di Scozia l’attore Chris Pine.

LA BALLATA DI BUSTER SCRUGGS – (16 novembre)

La ballata di Buster Scruggs è un film western antologico diviso in sei parti, una serie di racconti della frontiera americana narrati con lo stile unico e inimitabile di Joel e Ethan Coen. Ogni capitolo propone una storia diversa del West americano.

NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA – (16 novembre)

Una settimana prima di Natale, Margaret, la splendida duchessa di Montenaro, scambia il suo corpo con Stacy, una “popolana” di Chicago, che assomiglia esattamente a lei. Con l’aiuto di un magico aiutante di Babbo Natale, Margaret si innamora del bel collaboratore di Stacy, mentre Stacy si innamora del fidanzato di Margaret, il Principe. Con Vanessa Hudgens e Sam Palladio.

…trailer in arrivo…

QUALCUNO SALVI IL NATALE  – (23 novembre)

Qualcuno salvi il Natale vede un fratello e una sorella, interpretati da Darby Camp (Big Little Lies) e Judah Lewis (The Babysitter), cercare di provare l’esistenza di Babbo Natale (Kurt Russel) riprendendolo con la telecamera nel giorno della vigilia di Natale. Casualmente la slitta di Babbo Natale precipiterà nella città di Chicago, dove abitano i due fratelli, che così si alleeranno con lui per salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

UN PRINCIPE PER NATALE: MATRIMONIO REALE (30 novembre)

Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per diventare la sua Regina.

Continuate a seguirci per scoprire se ci saranno altri film Netflix ad aggiungersi al catalogo di novembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

SCOPRI DOVE VEDERE I TUOI FILM PREFERITI IN STREAMING LEGALE SU FILMAMO

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *