Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di luglio 2019, le serie originali disponibili nel catalogo
Il cast di Stranger Things

Netflix: guida alle uscite di luglio 2019, le serie originali disponibili nel catalogo

Luglio è il mese più caldo dell’anno…e anche su Netflix la temperatura schizza alle stelle! Nel corso del mese sono attesi grandi ritorni, a cominciare dalla terza stagione di Stranger Things (4 luglio), la terza parte de La casa di carta (19 luglio) e il gran finale di Orange is the New Black (26 luglio).

Tutto questo non vi basta? Queste sono tutte le novità del catalogo per il mese di luglio 2019.

Serie originali Netflix luglio 2019

BANGKOK LOVE STORIES: OBJECTS OF AFFECTION – 2 luglio (prima stagione)

Un mite tecnico informatico si invaghisce di una graffitara il cui disturbo di personalità multipla peggiora dopo aver assistito ad un duplice omicidio.

BANGKOK LOVE STORIES: PLEAD – 2 luglio (prima stagione)

Nella Chinatown di Bangkok, un vivace esperto di marketing digitale si innamora di una chiromante cieca, ma la loro storia è destinata a finire in maniera disastrosa.

GLI ULTIMI ZAR – 3 luglio (prima stagione)

Quando all’inizio del XX secolo la Russia è scossa da cambiamenti sociali, lo Zar Nicola II li osteggia scatenando una rivoluzione che porrà fine alla dinastia.

STRANGER THINGS – 4 luglio (terza stagione)

Torna con gli episodi inediti della terza stagione Stranger Things!

LA CASA DI CARTA – 19 luglio (terza parte)

Stavolta i soldi non c’entrano. Stavolta c’è di mezzo la famiglia.

TYPEWRITER – 19 luglio (prima stagione)

Una famiglia trasloca in una casa dei sobborghi di Goa ritenuta infestata, spingendo un gruppo di giovani amici ad indagare.

ANOTHER LIFE – 25 luglio (prima stagione)

Another Life ruota attorno all’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), determinata a cercare forme di vita aliene intelligenti: a tal fine, guida un giovane equipaggio in una missione che esplora le origini di un manufatto alieno. Nel corso delle indagini, lei e i suoi compagni affrontano un pericolo inimmaginabile, in quella che potrebbe davvero essere una missione di sola andata.

ORANGE IS THE NEW BLACK – 26 luglio (settima e ultima stagione)

Ricordati i loro volti. Ricordati le loro voci.

THE LETDOWN – 31 luglio (seconda stagione)

In un gruppo di sostegno per neogenitori, Audrey, madre di una bambina di due mesi, fa amicizia con persone bizzarre che sono alle prese con numerose sfide e cambiamenti.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *