Home / News / Netflix: guida alle uscite di giugno 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo
dark Netflix

Netflix: guida alle uscite di giugno 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo

Si avvicinano i mesi caldi dell’anno e Netflix si fa trovare pronto sfornando alcune delle serie più attese. Si parte il 5 giugno con il ritorno – in 3 film – di Black Mirror con la quinta stagione, dopo l’antipasto (interattivo) di Bandersnatch.

Il 7 giugno arriva in piante stabile su Netflix la terza stagione di Designated Survivor con Keifer Sutherland.

Il primo giorno dell’estate coincide anche con il ritorno atteso della serie tedesca Dark con gli episodi inediti della seconda stagione.

Serie tv originali Netflix giugno 2019

MALIBU RESCUE – LA SERIE – 3 giugno (Prima stagione)

Dopo il corso Junior Rescue, le Platesse ritornano per domare la spiaggia in una serie di elettrizzanti salvataggi e risate spensierate.

BLACK MIRROR – 5 giugno (Quinta stagione)

Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere.

3% – 7 giugno (Terza stagione)

Thriller post apocalittico ambientato nel Brasile di un futuro prossimo, in cui a pochi eletti è concesso di unirsi a una società privilegiata al termine di un processo intenso e competitivo.

DESIGNATED SURVIVOR – 7 giugno (Terza stagione)

Torna la serie con protagonista Keifer Sutherland, per la prima volta interamente disponibile in tutti i suoi episodi.

TALES OF THE CITY – 7 giugno (miniserie)

La nuova miniserie Netflix Tales of the City apre un nuovo capitolo dell’amata storia ispirata ai romanzi di Amistead Maupin. Mary Ann (Laura Linney) torna nella moderna San Francisco e ritrova la figlia adottiva Shawna (Ellen Page) e l’ex marito (Paul Gross), vent’anni dopo averli abbandonati per dedicarsi alla carriera. In fuga da una crisi di mezza età causata dalla sua vita perfetta nel Connecticut, Mary Ann rientra rapidamente nella cerchia di Anna Madrigal (Olympia Dukakis), della famiglia che ha scelto e di una nuova generazione di giovani inquilini gay, tutti residenti del civico 28 di Barbary Lane.

JINN – 13 giugno (Prima stagione)

Le vite di un gruppo di studenti vengono sconvolte dall’arrivo di un jinn in cerca del loro aiuto. Il liceo non sarà mai più lo stesso.

EL CAS ALCASSER – 14 giugno (Prima stagione)

Analisi approfondita sulla morte di tre ragazze uccise nel 1992 a Alcasser in Spagna. Un caso che ha scosso profondamente il paese.

LEILA – 14 giugno (Prima stagione)

In un futuro distopico, ai confini dimenticati di comunità segregate tra loro, una donna cerca la figlia di cui aveva perso le tracce durante un arresto anni prima.

UNITE’ 42 – 14 giugno (Prima stagione)

Un poliziotto vedovo, scelto per guidare un’unità speciale contro i crimini informatici e un ex hacker danno la caccia a cybercriminali che terrorizzano il Belgio.

DARK – 21 giugno (Seconda stagione)

Dark, una saga familiare con risvolti soprannaturali, è ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini mette a nudo la doppia vita e le relazioni difficili dei membri di quattro diverse famiglie. Raccontata in 10 episodi di un’ora ciascuno, la storia assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.

MR IGLESIAS – 21 giugno (Prima stagione)

In questa serie, il fenomeno della stand-up comedy Gabriel Iglesias è un mite insegnate di storia del liceo che cerca di aiutare ragazzi disadattati pieni di talento.

IL PRESCELTO – 28 giugno (Prima stagione)

Tre giovani medici inviati in un remoto villaggio del Pantal per vaccinare gli abitanti si ritrovano intrappolati in una comunità isolata e con molti segreti.

FAMILY BUSINESS – 28 giugno (Prima stagione)

Il trentacinquenne Joseph lavora nella macelleria kosher del padre (Gérard), ma pensa sempre ad altri modi per fare soldi. Quando sente dire che è ormai “certo” che la cannabis verrà legalizzata, gli viene una grande idea. Il suo piano è infallibile: convertire il negozio del padre in una macelleria dispensario con l’aiuto di amici e familiari…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *