Home / News / Netflix: guida alle uscite di giugno 2019, i film originali disponibili nel catalogo
Murder Mystery Netflix

Netflix: guida alle uscite di giugno 2019, i film originali disponibili nel catalogo

L’estate di Netflix comincia con un mix tra commedie, drammi e film sci-fi. Piatto principale di giugno 2019 per i film originali è il fantascientifico I Am Mother con Hillary Swank (7 giugno).

Tornano a recitare insieme Adam Sandler e Jennifer Aniston nella commedia, girata in gran parte in Italia, Murder Mystery (14 giugno).

Ma andiamo a vedere, una ad una, tutte le uscite del mese.

Film originali Netflix giugno 2019

OH, RAMONA! – 1° giugno

Il goffo sedicenne Andrei è innamorato dell’affascinante ma fredda compagna di scuola Ramona…finché in vacanza non conosce la splendida Anemona che lavora in un hotel.

VA TUTTO BENE – 6 giugno

Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.

ELISA Y MARCELA – 7 giugno

Nel 1901 in Spagna, Elisa Sanche Loriga finge di essere un uomo per sposare Marcela Gracia Ibeas, la donna che ama. Basato su una storia vera.

I AM MOTHER – 7 giugno

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un’adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una “Madre” robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all’estinzione della razza umana. L’insolito legame tra le due viene minacciato dall’arrivo di un’estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della “Madre” e tutto ciò che la “Figlia” ha imparato sul mondo esterno.

ROCK MY HEART – 7 giugno

Un’adolescente cardiopatica amante dell’adrenalina stabiliesce un legame con un turbolento stallone e decide di allenarsi per partecipare ad una gara importante.

THE 3RD EYE 2 – 13 giugno

Mentre lavora in un orfanotrofio Alia conosce Nadia, una ragazza che dice di sentire una voce nei muri. Quando decidono di indagare sulla cosa, la situazione precipita.

MURDER MYSTERY – 14 giugno

Quando un poliziotto di NY porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno. Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme in questa nuova commedia Netflix.

BEATS – 19 giugno

Nel South Side di Chicago un genio dell’hip hop affetto da agorafobia e un ex dirigente musicale caduto in disgrazia si aiutano a vicenda a superare i demoni del passato.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *