Home / News / Netflix: i film disponibili nel catalogo a partire dal 1° marzo
Netflix

Netflix: i film disponibili nel catalogo a partire dal 1° marzo

Il catalogo di Netflix continua ad ampliarsi ogni mese di più. Se per il fronte delle serie tv sono attesi i ritorni di Love (seconda stagione) e Grace & Frankie (terza stagione) e le new entry Iron Fist e 13 Reasons Why, per quanto riguarda i film troveranno spazio, tra gli altri, film comici da riscoprire e una novità molto interessante in arrivo dall’ultima edizione del Sundance Film Festival. Ma andiamo a vedere quali sono le novità del mese di marzo:

1 – LA FAMIGLIA ADDAMS di Barry Sonnenfeld. Con Angelica Huston, Christina Ricci, Christopher Llyod

Il film cult degli anni ’90 con la famiglia più cupa della storia del cinema. Spassoso e…lugubre.

Su Netflix dal 1° marzo

2 – AVENGERS – AGE OF ULTRON di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Mark Ruffalo

Meno riuscito del primo capitolo ma comunque imperdibile per tutti i nerd appassionati dei cinecomic Marvel.

Su Netflix dal 29 marzo

3 – LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE di Pif. Con Pif, Cristiana Capotondi

L’esordio alla regia di Pierfrancesco Diliberto (in arte Pif) è un film tutto da riscoprire grazie all’uso intelligente di ironia mista a denuncia sociale che l’ex iena riesce abilmente a mettere in atto. Del film è stata tratta anche una serie tv andata in onda pochi mesi fa su Raiuno.

Su Netflix dal 31 marzo

4 – LA SCOPERTA di Charlie McDowell. Con Rooney Mara, Jason Segel, Robert Redford

Cast stellare (su tutti spicca la presenza di Robert Redford, qui forse al suo ultimo film dopo le voci di un ritiro dalle scene) per una produzione originale Netflix. Per chi ha amato la serie tv di Brit Marling The OA non può perderselo. Si indaga sul paranormale e sull’aldilà.

Trama: Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

Su Netflix dal 31 marzo

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *