Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Netflix non rinnoverà Designated Survivor e Tuca & Bertie
Cancellate Designated Survivor e Tuca & Bertie

Netflix non rinnoverà Designated Survivor e Tuca & Bertie

Netflix non rinnoverà due serie TV per le successive stagioni: Designated Survivor con Kiefer Sutherland e la commedia animata per adulti Tuca & Bertie, con Tiffany Haddish e Ali Wong.

Designated Survivor: dal recupero alla cancellazione

Netflix aveva recuperato Designated Survivor, prendendola per una terza stagione lo scorso Settembre dopo la sua cancellazione da parte della ABC dopo mesi di difficili accordi. Al tempo, il servizio streaming e lo studio eOne avevano accordato con il cast un accordo di un anno per la terza stagione. Alcuni attori avevano già abbandonato la nave, ma erano disposti ad impegnarsi nella produzione di nuovi episodi. Le tre stagioni continueranno ad essere disponibili su Netflix.

“Siamo orgogliosi di aver offerto ai fan una terza stagione di Designated Survivor e continueremo a lasciar disponibili le tre stagioni per i nostri utenti”, ha dichiarato Netflix, “siamo grati alla star e produttore Kiefer Sutherland, che ha portato passione, dedizione e una performance indimenticabile nel suo ruolo di Presidente Kirkman. Siamo anche grati allo showrunner/produttore esecutivo Neal Baer per la sua guida e la sua mano ferma, al creatore/produttore esecutivo David Guggenheim e i produttori esecutivi Mark Gordon, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah, così come anche al cast e alla crew che ha messo insieme un’entusiasmante e soddisfacente ultima stagione”.

Tuca & Bertie: cancellata nonostante le ottime critiche

Cancellate Designated Survivor e Tuca & Bertie

Tuca & Bertie, che ha ricevuto un’accoglienza calorosa e con un rating altissimo su Rotten Tomatoes è invece una commedia animata sull’amicizia tra Tuca (Haddish) e Bertie (Wong), due personaggi mezzi umani mezzi uccelli (rispettivamente un tucano e un pappagallo). La serie presentava anche delle voci di personaggi dello spettacolo come Steven Yuen, Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler e Tessa Thompson.

“Lisa Hanawalt con Tuca & Bertie ha creato un mondo strambo nel quale è però possibile riconoscersi”, ha detto Netflix, “Siamo grati a Lisa e ai suoi produttori esecutivi Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright, Steven A. Cohen e alle star Tiffany Haddish e Ali Wong, così come agli scrittori e animatori per aver condiviso con il mondo il divertente e dinamico duo femminile/volatile di Tuca & Bertie. Benché lo show non avrà una seconda stagione, siamo orgogliosi di avere in catalogo questa storia per gli anni a venire”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *