Home / News / Narcos: primo teaser trailer della terza stagione in arrivo il 1/9
Narcos

Narcos: primo teaser trailer della terza stagione in arrivo il 1/9

L’alba di un nuovo impero. Con questa frase Netflix rilascia su i suoi canali social il primo teaser trailer della terza stagione di Narcos. Come a dire: morto un Pablo Escobar, se ne fa un altro.

Narcos torna il 1 settembre

NarcosNarcos tornerà su Netflix a partire dal 1° settembre e la terza stagione si concentrerà sulle attività criminali del cartello di Cali, considerato dopo la morte di Pablo Escobar il maggior esportatore di cocaina nel mondo. A guidare il cartello saranno Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote) intenti a ricevere tangenti dal governo e a commettere crimini cruenti.

Mentre il mondo si è concentrato su Escobar, Cali è diventato il più grande cartello della cocaina nella storia“, afferma Javier Peña, Pedro Pascal, nel primo trailer della terza stagione di Narcos. “E fingere che questi ragazzi non fossero così cattivi come il ragazzo che è venuto prima di loro…è un errore“.

Con Escobar fuori dai giochi, Peña e la DEA inizieranno a lavorare con l’aiuto delle forze di polizia colombiane per abbattere il cartello di Cali, un cartello con intelligenza e spie talmente vasto da essere paragonato al KGB russo.

Il trailer di Narcos 3:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *