Home / News / Narcos: Mexico – il trailer ufficiale della quarta stagione della serie Netflix
Narcos: Messico Diego Luna

Narcos: Mexico – il trailer ufficiale della quarta stagione della serie Netflix

La guerra al narcotraffico continua. Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Narcos: Mexico che sposterà la narrazione dalla Colombia delle prime tre stagioni a Guadalajara, Messico.

Narcos: Mexico – trailer e trama

Dopo tre anni dall’inizio di Narcos che raccontava l’ascesa e la caduta di Pablo Escobar, questa quarta stagione dello show Netflix va indietro nel tempo, esattamente all’inizio degli anni ’80. L’attore Diego Luna interpreta Félix Gallardo, una figura reale negli annali del traffico illegale di droga, creatore del cartello di Guadalajara. Dall’altra parte della barricata c’è l’agente della DEA Kiki Camarena interpretato da Michael Peña, che cerca di bilanciare la sua vita familiare con la ricerca di Gallardo attraverso il Messico.

La serie si appresta a debuttare su Netflix a partire da venerdì 16 novembre dopo il passaggio in anteprima internazionale al prossimo Lucca Comics & Games dove saranno presenti anche i due protagonisti principali della serie.

Ecco il trailer di Narcos: Mexico:

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *