Home / News / Mystery Science Teather 3000: Netflix rilancia un altro classico
Mystery Science Theather 3000

Mystery Science Teather 3000: Netflix rilancia un altro classico

Mystery Science Teather 3000 sta per tornare, e sta per farlo, guardacaso, su Netflix.

Mystery Science Theather 3000Il gigante dello streaming ha annunciato, la scorsa settimana, la notizia su twitter. I protagonisti saranno Felicia Day e Patton Oswalt, affiancati dai membri del cast originale Bill Corbett, Kevin Murphy e Mary Jo Pehl, che riprenderanno i loro ruoli.

Parteciperanno alla gestione dello script della serie il “papà” di Community, Dan Harmon, e Joel McHale, mentre alla guida ci sarà Elliot Kalan, ex capo scrittore di The Daily Show.

La raccolta fondi e il fandom faunding

Il creatore della serie Joel Hodgson aveva lanciato una campagna per finanziare il reboot, e ha finito per raccogliere più 5,7 milioni di dollari, battendo il record precedentemente detenuto dalla raccolta per Veronica Mars. Hodgson sarà anche Executive producer.

Mystery Science Teather 3000 esordì per la sua prima messa in onda sulla tv locale KTMA-TV di Minneapolis, per poi trasferirsi a Comedy Central per sette stagioni, e concludere con tre stagioni in onda su Sci-Fi (ora Syfy).

All’attivo 198 episodi. un film, la serie ha vinto un Peabody Award nel 1993 ed è stata nominata per due Emmy.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *