Home / Netflix / Murder Mystery: trailer ufficiale della commedia Netflix con Jennifer Aniston e Adam Sandler
Murder Mystery Netflix

Murder Mystery: trailer ufficiale della commedia Netflix con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale del film commedia Murder Mystery che vede protagonisti Jennifer Aniston (Friends) e Adam Sandler (Cambia la tua vita con un click).

Leggi anche: i film originali di maggio 2019

Murder Mystery: trama, trailer e data di rilascio

Quando un poliziotto di New York porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.

Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme in Murder Mistery affiancati da un cast di fama mondiale, che vede la presenza anche di Gemma Artenton (Prince of Persia – Le sabbie del tempo), Luke Evans (Lo Hobbit) e Dany Boon (Giù al nord).

Il film sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 14 giugno 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *