Home / News / Murder Mystery: al cast del film Netflix si aggiungono Terence Stamp e Gemma Arterton
murder mystery

Murder Mystery: al cast del film Netflix si aggiungono Terence Stamp e Gemma Arterton

La commedia firmata Netflix Murder Mystery ha ampiato il suo cast che già annoverava nomi come Jennifer Aniston e Adam Sandler, ai quali si sono aggiunti Terence Stamp, John Kani e Gemma Arterton.

La trama di Murder Mystery

murder mysteryIl film vede come protagonista un poliziotto di New York (Adam Sandler) che finalmente, dopo averglielo promesso da tempo, porta sua moglie (Jennifer Aniston) in vacanza in Europa. Sul loro volo, in seguito ad un inaspettato incontro, si ritrovano invitati ad una festa di famiglia su un lussuoso yacht del vecchio miliardario Malcolm Quince. Nel momento in cui però Malcolm Quince viene ucciso, i sospetti si riversano tutti sulla sfortunata la coppia.

Terrence Stamp interpreterà il tycoon miliardario che viene assassinato, mentre John Kani il suo migliore amico e Gemma Arterton un’attraente attrice che ha qualcosa da nascondere.

Gli altri nomi del cast 

Il cast vedrà anche la partecipazione di Shioli Kutsuna (Deadpool 2), David Walliams (Little Britain), Adeel Akhtar (The Big Sick), Olafur Darri Olafsson (The Meg) e Dany Boon, assieme ai già annunciati  Luke Evans e Luis Gerardo Mendez.

Il film è diretto da Kyle Newacheck (Game Over, Man!), mentre la sceneggiatura porta la firma di James Vanderbit, autore di White House Down.

Le riprese di Murder Mystery sono iniziate in settimana a Montreal e il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *