Home / News / Mr.Robot: il primo episodio della seconda stagione lanciato in anteprima sui social
mr. robot

Mr.Robot: il primo episodio della seconda stagione lanciato in anteprima sui social

FSociety ha colpito ancora una volta. Per la gioia di tutti i fan in trepidante attesa dell’inizio della nuova stagione, il profilo Facebook di Mr.Robot ha interrotto improvvisamente il live Q&A (domanda e risposta con gli attori della serie) per trasmettere la première di 60 minuti che segna l’inizio della seconda stagione della serie rivelazione dello scorso anno e vincitrice di un Golden Globe come Miglior Serie Drammatica (in attesa di sbancare anche agli Emmy di settembre).

Una piacevole sorpresa per tutti i fan della seriemr. robot

 

Quello che sembrava uno scherzo si è rivelata invece una piacevole sorpresa per chi stava partecipando a questo botta e risposta con i protagonisti di Mr.Robot come Rami Malek, Christian Slater, Carly Chaikin, Portia Doubleday.

Una volta terminato l’episodio è immediatamente scomparso dal profilo ufficiale Facebook per riapparire poco dopo sugli altri profili social di Mr.Robot come Snapchat, Twitter, YouTube e il sito di USA Network, il canale della tv via cavo che la trasmette negli Stati Uniti.

Il vero debutto della seconda stagione avverrà mercoledì 13 luglio.

Per restare aggiornati su tutte le news di spettacolo, seguici su Facebook.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *