Home / News / mother!: il full trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence
Madre!

mother!: il full trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence

Dopo tanta attesa, allietata soltanto da un teaser di soli 30 secondi, ecco che arriva il primo full trailer ufficiale di mother!, il film diretto da Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence, Javier Barder, Michelle Pfeiffer, Ed Harris.

motherNon volendovi rovinare la sorpresa di gustarvi l’agognato trailer, dalle prime immagini abbiamo la conferma che mother! ha tutti gli elementi di un horror tradizionale e che Jennifer Lawrence è la protagonista assoluta. Siamo certi che nel corso delle due ore di film non passerà certo momenti tranquilli.

mother! racconta la relazione di una coppia che viene messa a prova quando degli ospiti inaspettati arrivano a casa loro sconquassando la loro tranquilla esistenza. Per scoprire altre curiosità sul film clicca qui.

Il film verrà presentato in anteprima mondiale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia dove concorrerà per il Leone d’Oro, che Aronofsky già vinse nel 2008 con The Wrestler. Riuscirà il regista di capolavori come Black Swan e Requiem for a Dream a fare il bis? Nel frattempo l’attesa si fa sempre più febbrile.

Di seguito il full trailer di mother!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *