Home / News / Money Monster: il film di Jodie Foster disponibile in Digital HD e Blu-Ray
Money Monster

Money Monster: il film di Jodie Foster disponibile in Digital HD e Blu-Ray

Un Thriller sul mondo della finanza… Possibile? Eccome! A raccontarcelo è stata Jodie Foster con il suo Money Monster – L’altra faccia del denaro, con protagonisti George Clooney e Julia Roberts, di nuovo inseme per un nuovo lavoro su grande schermo. Ora il film dell’attrice premio Oscar è disponibile in Digital HD e Blu-Ray! Ecco i dettagli.

Money Monster: la tramaMoney Monster

I protagonisti George Clooney e Julia Roberts interpretano il presentatore di un programma Tv di consigli finanziari Lee Gates e la sua produttrice Patty Fenn. I due si trovano in una situazione estrema quando Kyle Budwell  (Jack O’Connell), un investitore furioso per aver perso tutto a causa di un investimento suggerito dal programma, prende il controllo dello studio televisivo. Nel corso di una tesissima impasse trasmessa in diretta davanti a milioni di telespettatori, Lee e Patty lottano furiosamente contro il tempo per svelare il mistero dietro a un complotto che sta alla base dei mercati finanziari mondiali moderni.

Per gli interessati…

Anche i critici di Variety hanno espresso il loro parere entusiasta: “George Clooney e Julia Roberts, due performance sul pezzo”.

Un thriller mozzafiato sui segreti dell’alta finanza all’insegna della tensione e della suspense in real time. George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare insieme, diretti dalla regista e attrice premio Oscar Jodie Foster, in Money Monster – L’altra faccia del denaro, presentato in anteprima lo scorso maggio in Fuori Concorso al Festival di Cannes. Il film sarà disponibile in Digital HD dal 14 settembre 2016, in Blu-ray™ e DVD dal 28 settembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Curiosi di vederlo anche in alta definizione?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *