Home / News / Mickey Rourke produrrà e reciterà in Twilight Into Darkness
The Wrestler Mickey Rourke Randy The Ram Robinson big

Mickey Rourke produrrà e reciterà in Twilight Into Darkness

Mickey Rourke produrrà e interpreterà il crime drama indipendente Twilight Into Darkness.

La seconda collaborazione tra Mickey Rourke e Brian Metclaf

mickey rourkeMickey Rourke vestirà i panni di un detective che diventa ossessionato dalla ricerca di un assassino di bambini mentre cerca la sua stessa redenzione. Mickey Rourke e Brian Metclaf produrranno entrambi il film tramite la casa di produzione Rourcke Ruby Baby Limited assieme alla Black Jellybeans Productions di Metclaf. Brian Metclaf dirigerà il film a partire da una sceneggiatura da lui scritta.

Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno. Twilight Into Darkness segnerà la seconda collaborazione tra Metclaf e Rourke. Metclaf infatti ha recentemente diretto Rourke nel film drammatico Adverse, nel cui cast erano presenti Penelope Ann Miller, Sean Astin, Lou Diamond Phillips e Thomas Ian Nicholas.

I commenti di Rourke e Metclaf

“E’ stato bellissimo lavorare con un regista innovativo e pieno di talento come Brian Metclaf” ha detto Rourke, “Questo giovane ha un’integrità incredibile nei suoi progetti. Si è guadagnato il mio rispetto”.

Da parte sua Metclaf ha detto “Sono felice di collaborare di nuovo con Mickey Rourke perché è uno dei più grandi talenti leggendari viventi ad oggi. Il suo impegno e la sua dedizione nel suo lavoro è davvero impressionante. È un’esperienza incredibile lavorare con lui”.

Mickey Rourke ha vinto un Golden Globe e uno Spirit Award per la sua interpretazione in The Wrestler ed è stato nominato per un Academy Award. Tra i suoi progetti più importanti ricordiamo Iron Man 2, Sin City, The Expendables e Diner.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *