Home / News / Ian McKellen e Helen Mirren nel cast del film The Good Liar
The Good Liar

Ian McKellen e Helen Mirren nel cast del film The Good Liar

Ian McKellen e Helen Mirren sono stati scelti come protagonisti nel cast di The Good Liar.

Il film verrà diretto da Bill Condon, che di recente ha realizzato il nuovo adattamento de La bella e la bestia per la Disney. Bill Condon inoltre, assime a Greg Yolen si occuperà della produzione. La sceneggiatura di The Good Liar invece è scritta da Jeffrey Hatcher, sceneggiatore ance di Mr Holmes, tratta dal romanzo di Nicholas Searle.

The Good Liar sarà occasione per Bill Condon e Ian McKellen per incontrarsi di nuovo: infatti i due hanno già collaborato assieme sui set di Gods and Monsters e Mr. Holmes. Per Gods and Monsters Bill Condon si è aggiudicato un premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale mentre Ian McKellen una nomination come miglior attore protagonista.

The Good Liar: la storia di un bugiardo professionista

In The Good Liar Ian McKellen interpreterà un genio della truffa in carriera che a stendo riesce a crederci quando incontra l’agiata vedova interpretata da Helen Mirren. Nel momento in cui lei gli apre le porte della sua casa e della sua vita, egli rimane sorpreso nel vedersi di colpo premuroso nei suoi confronti, tramutando quella che dovrebbe essere una truffa bell’e fatta nella più infida e rischiosa messa in scena sul filo del rasoio.

Di recente, oltre al delicatissimo film di Paolo Virzì Ella & John – The Leisure Seeker, Helen Mirren ha fatto parte del cast del film dell’orrore La vedova di Winchester. Ian McKellen invece è stato ospite alla scorsa edizione della Festa del cinema di Roma nella sezione degli Incontri Ravvicinati.

Leggete anche la nostra recensione di Ella & John – The Leisure Seeker, il film di Paolo Virzì con Helen Mirren

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *