Home / News / Masters of Sex: David Walton nella stagione 4
masters of sex

Masters of Sex: David Walton nella stagione 4

David Walton da About a Boy arriverà nella quarta stagione del Drama Showtime Masters of Sex. Walton avrà un importante ruolo ricorrente in questa nuova annata.

La quarta stagione di Masters of Sex,  show interpretato da Michael Sheen e Lizzy Caplan, nel ruolo dei pionieri nello studio della sessualità umana, William Masters e Virginia Johnson, sarà ambientata nel 1968 e sarà la cronaca dei “swinging”‘anni ’70.

Chi è Abe Perlman?

david-walton-tca-winter-2014-press-tour-01Walton interpreterà Abe Perlman, il potente avvocato di Masters e Johnson in un caso che contrappone la scienza allo Stato. Un uomo che ha rappresentato le Black Panthers e Weathermen, Perlman ama una buona battaglia legale. Ma ne ama ancora di più una molto pubblicizzata. Affascinante e bello, sarebbe stato considerato presuntuoso se non avesse avuto la mente legale geniale tale da costruire la sua formidabile reputazione.

La quarte stagione di Masters of Sex inizierà l’11 settembre.

Walton, che è stato un attore ricorrente nella serie comica di Fox New Girl, lo vedremo anche nel film Bad Moms con Mila Kunis. Bad Moms esordirà in USA il 29 Luglio, mentre per ora in Italia non è ancora dato di sapere.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *