Home / News / Mary Poppins Returns: il nuovo trailer del film con Emily Blunt
mary poppins returns

Mary Poppins Returns: il nuovo trailer del film con Emily Blunt

La Disney ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Mary Poppins Returns, il sequel con Emily Blunt.

Emily Blunt interpreta lo stesso personaggio della magica tata che interpretava Julie Andrews nel musical classico del 1964. Ambientato a Londra 25 anni dopo gli eventi del film originale, il sequel di cui sappiamo ormai già da diverso tempo vedrà il ritorno di Mary Poppins, la mitica tata che verrà in aiuto alla famiglia Banks dopo una loro triste perdita.

Il nuovo trailer ufficiale

“Non sembri nemmeno invecchiata”, dice Michael Banks (interpretato da Ben Whishaw) a Mary Poppins, che risponde “Davvero? Uno non dovrebbe mai parlare dell’età di una signora, Michael”.

Il trailer mostra un filmato della magica tata mentre porta i figli di Michael Banks, Annabel, Georgie e John verso fantastiche avventure.

Gli altri attori del cast stellare di Mary Poppins Returns

mary poppins returnsMeryl Streep dà il volto ad un personaggio inedito, Topsy, che non compariva nel primo film. Nel cast ci sono anche Colin Firth, Angelia Lansbury, Dick Van Dyke, Emily Mortimer, e Julie Walters. È Rob Marshall, che ha già lavorato con la Disney per Into the Woods, che si è occupato della regia mentre David Magee ha scritto la sceneggiatura. Il sequel presenta tutte canzoni originali e nuove con il premiato compositore Marc Shaiman e con i testi scritti di Scott Wittman e Shaiman stesso.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *