Home / News / Mary Poppins Returns: Colin Firth si unisce al cast
Mary Poppins

Mary Poppins Returns: Colin Firth si unisce al cast

Come avevamo già anticipato, l’amata Mary Poppins tornerà sui grandi schermi per la gioia di chi l’ha tanto amata da bambini. Non solo: si prospettano anche grandi interpretazioni da parte di un cast strepitoso, che ha conosciuto nuovi arrivi…

Mary Poppins Returns: un casting perfetto

Ci sono casting così perfetMary Poppinsti che sembra che gli attori siano stati scelti nel momento in cui la sceneggiatura ha preso vita. È questo il caso di Mary Poppins Returns, dopo che Variety ha confermato Colin Firth tra i protagonisti del ritorno di uno dei personaggi più amati di sempre.

Mary Poppins Returns: personaggi e trama

Mary PoppinsLa magica Mary (interpretata da Emily Blunt) tornerà 25 anni dopo aver rallegrato le vite della famiglia Banks per trovare gli adulti Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) in una situazione problematica dettata dalla tragedia e da una seria mancanza di vivacità nella Londra della depressione.
Mary avrà bisogno di ogni aiuto possibile per risolvere la situazione, chiamando in soccorso la cugina Topsy (Meryl Streep) e l’amichevole lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda). Per quanto riguarda Firth,
l’attore vestirà i panni di un personaggio adeguato al mondo di Mary Poppins, William Weatherall Wilkins, il president della Fidelity Fiduciary Bank.

Mary Poppins Returns: produzione

David Magee ha scritto la sceneggiatura, lavorando su altro materiale dai libri su Mary Poppins di P.L. Travers. Rob Marshall si occuperà della regia, puntando ad avere il film pronto per uscire nelle sale nel Natale del 2018.

Colin FirtMary Poppinsh: progetti futuri

Firth, che abbiamo rivisto recentemente in Bridget Jones’s Baby, sarà protagonista di The Mercy, la storia vera del marinaio Donald Crowhurst, che uscirà il 6 gennaio. Dal 16 giugno 2017 lo vedremo, invece, in Kingsman: The Golden Circle.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *