Home / Netflix / Marvel’s The Punisher: trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix
the punisher

Marvel’s The Punisher: trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix

Finalmente Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale della seconda stagione di Marvel’s The Punisher, la serie con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.

Come ormai sappiamo, Marvel’s The Punisher è una delle ultime serie – se non l’ultima in assoluto – che Netflix ospita per conto della Marvel Television. E’ noto, infatti, che i due colossi non hanno trovato un accordo per il proseguimento della distrubizione delle serie Marvel sulla piattaforma streaming più conosciuta al momento, decisione che ha portato già alla clamorosa cancellazione di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage.

Leggi anche: la recensione della prima stagione

La trama della prima stagione di The Punisher

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde. Ormai noto nella Grande Mela con l’appellativo The Punisher, deve scoprire la verità su ingiustizie che non riguardano solo la sua famiglia.

La seconda stagione sarà disponibile su Netflix dal 18 gennaio.

Ecco il trailer ufficiale:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *