Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Inhumans: ecco il nuovo trailer rilasciato al Comic-Con
inhumans

Inhumans: ecco il nuovo trailer rilasciato al Comic-Con

Il direttore della Marvel Television Jeph Loeb, sempre pieno di energie, ha sorpreso la folla presentando il cast e la crew dello show della ABC Marvel’s Inhumans al Comic-Con. A Loeb si sono uniti sul palco Anson Mount, Iwan Rheon, Serinda Swan, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ken Leung, Ellen Woglom, Sonya Balmores e Mike Moh, insieme al regista Roel Reine e lo showrunner Scott Buck.

La trama di Marvel’s Inhumans

Marvel’s Inhumans narra la storia della Famiglia Reale degli Inumani e della loro fuga sulla Terra- nello specifico alle Hawaii- dopo un golpe militare avvenuto nel loro universo. La serie, ricca di dettagli alla Game of Thrones come il dramma e le tensioni familiari alle stelle, rappresenta anche la criticità dei rapporti con gli abitanti della Terra. Uno di loro, Louise (Woglom), interagirà molto con gli Inumani.

Le clips presentate al Comic-Con

Loeb ha condiviso con i fan alcune clips, iniziando con quella in cui l’alieno/anfibio Triton (Moh) aiuta un compagno Inumano a fuggire dalla giungla. Mentre fugge via scansando bombe e proiettili, giunge ad una scogliera e si getta nel mare, lasciandoci nel dubbio circa il suo destino. iwan rheon inhumansLa seconda clip, che Loeb ha definito ‘The Dinner Scene’, svela alcuni indizi circa la disfunzionalità e le dinamiche della famiglia. La scena vede come protagonisti il Re Black Bolt (Mount), la sua Regina Medusa (Swan), il fratello del Re Maximus (Rheon), il potentissimo Gorgon (Ikwuakor), il consigliere di Bolt Karnak (Leung) e Crystal (Cornish), che è in grado di controllare gli elementi ed è la curatrice del bulldog da teletrasporto Lockjaw. In questo footage è possibile vedere che Black Bolt, la cui voce può procurare distruzione anche solo col più leggero bisbiglio, comunica solo col linguaggio dei segni.

La clip successiva mostra una scena di lotta fra Inumani, mostrandoci così i poteri incredibili di Gorgon, che può creare eventi sismici. Vengono inoltre mostrati i poteri di Karnak, che può vedere la colpa in chiunque. Anche Medusa sembra entrare in azione con i suoi potentissimi capelli tentacolo mentre blocca Maximus. Il trailer di Marvel’s Inhumans presentato mostrava sia le clips citate che alcune scene estese, tra cui alcuni focus sulla figura di Maximus e sul resto della famiglia reale.

Marvel’s Inhumans debutterà il primo settembre sugli schermi Imax, la prima serie live-action della storia a farlo. Sarà in programmazione fino al 29 settembre 2017, giorno in cui debutterà su ABC. La serie arriverà in Italia ad ottobre sul canale Fox, del pacchetto Sky. Potete vedere il nuovo trailer qui di seguito:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *