Home / News / Marjorie Prime: ecco il trailer del film con Jon Hamm e Lois Smith
Marjorie Prime

Marjorie Prime: ecco il trailer del film con Jon Hamm e Lois Smith

Provate ad immaginarvi Charlie Brooker, insieme al suo efficiente team di Black Mirror, intento a creare dei piccoli progetti, degli episodi della durata di piccoli film, il cui destino sembrerebbe essere proprio quello di approdare sui grandi schermi. Ecco, se ciò accadesse, questi episodi avrebbero le fattezze e le caratteristiche di Marjorie Prime, nel cui cast troviamo attori del calibro di Jon Hamm e Lois Smith.

Ecco a voi il trailer:

La trama di Marjorie Prime

Marjorie Prime narra dell’ottantaseienne Marjorie (Smith), intenta a passare i suoi ultimi giorni in compagnia di una bizzarra versione virtuale del marito Walter. Lo scopo della versione virtuale di Walter è di riuscire a ricostruire il suo passato condiviso con Marjorie, aiutando quest’ultima con la memoria. Il processo di ricostruzione dei ricordi è aiutato dai ricordi della donna e da alcuni spunti forniti dai parenti.

Purtroppo, non tutti i ricordi sono piacevoli, e la figlia di Marjorie, Tess (Geena Davis), non è di certo felice di avere a che fare con una versione virtuale del padre…

Un film dalla programmazione ancora da definire

marjorie primeDiretto da Michael Almereyda, Marjorie Prime può vantare nel cast anche la presenza di Tim Robbins, Stephanie Andujar e Hannah Gross. Debutterà a tiratura limitata negli Stati Uniti il 18 agosto, prima che venga definita una programmazione espansa e ben delineata. Circa l’arrivo di Marjorie Prime sugli schermi britannici, non si sa ancora nulla. Ci resta solo che aspettare buone nuove.

Il protagonista di Marjorie Prime: Jon Hamm

Jon Hamm, all’anagrafe Jonathan Daniel Hamm (St. Louis, 10 marzo 1971), è un attore statunitense.

Noto soprattutto per il ruolo di Don Draper nella serie televisiva Mad Men, per cui nel 2008 e nel 2016 ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in una serie drammatica, ha recitato in film come Ultimatum alla Terra e The Town.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *