Home / News / Margot Robbie sarà la regina Elisabetta in Mary Queen of Scots
margot robbie

Margot Robbie sarà la regina Elisabetta in Mary Queen of Scots

Margot Robbie si trova in mezzo alle trattative per interpretare la regina Elisabetta per il film Mary Queen of Scots della Focus Features e della Working Title, affianco all’attrice Saoirse Ronan.

Il film sarà diretto da Josie Rourke, mentre Tim Bevan, Eric Fellner e Deborah Hayward della Working Title saranno i produttori del film.

Un adattamento dal libro di John Guy

margot robbieIl creatore di House of Cards Beau Willimon scriverà la sceneggiatyra originale tratta dal libro scritto da John Guy dal titolo The True Life of Mary Stuart. Mary Queen of Scots deve ancora essere approvato, ma le fonti dicono che ci sono buone possibilità che il progetto cinematografico vada a buon fine. Se verrà approvato, probabilmente potremo vedere il film prendere forma più avanti quest’anno. Se Margot Robbie intepreterà la regina Elisabetta, sarà Saoirse Ronan ad interpretare la protagonista.

Margot Robbie come la regina Elisabetta: un ruolo prestigioso

Dopo il successo di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, in cui interpretava la compagna di DiCaprio, e dopo il discusso e criticato Suicide Squad di David Ayer, in cui vestiva i panni di Harley Quinn (la fidanzata di Joker, a sua volta interpretato da Jared Leto), interpretare un ruolo di spessore come la regina Elisabetta potrebbe dare un lustro nuovo alla carriera all’attrice australiana Margot Robbie. Potrà anche giocarsela potenzialmente nella stagione degli Academy Awards, ammesso e non concesso che il film venga approvato.

All’età di 26 anni, è attualmente nel cast di un film della Fox, Goodbye Christopher Robin, in cui interpreta la moglie di A. A. Milne, il creatore del personaggio di Winnie the Pooh. Ha inoltre partecipato alla produzione di I, Tonya, in cui interpreta anche il personaggio di Tonya Harding.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *